Municipio XV. Gruppo PD: “Venerdì conferenza stampa”

Più informazioni su

Municipio XV – “270 giorni di Amministrazione a 5 Stelle per un totale di 24 atti di Consiglio, Commissioni lente e incapaci di licenziare proposte, nessuna interrogazione a Presidente e Giunta. Sono solo alcuni dei dati che presenteremo in conferenza stampa Venerdì 24 Marzo alle ore 11 presso la sede del Municipio XV in via Flaminia 872 e che dimostrano, semmai ce ne fosse bisogno, l’attivismo del gruppo consiliare del partito Democratico” così in una nota il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Municipio XV.

Municipio XV

Municipio XV

“Un lavoro attento al territorio, puntuale e quotidiano che si è sostanziato in 44 atti di Consiglio, 26 interrogazioni e altrettanti documenti che attendono i pareri delle Commissioni. Un lavoro che vuole essere evidenziato, a nove mesi dal voto amministrativo di Giugno 2016, e che racconta di un’Amministrazione che non brilla né per la sua maggioranza né per la restante opposizione alternativa al PD.

Nell’ambito della conferenza stampa presenteremo grafici e numeri utili a confermare la nostra testi, quella di un Municipio che non arriva ai problemi dei cittadini e alle priorità dei suoi territori. Nella stessa sede presenteremo l’elenco delle urgenze non più rinviabili su cui la maggioranza non intende nemmeno discutere” conclude la nota.

 

Più informazioni su