Beatificazione e concerto

Più informazioni su

    Il sindaco, Gianni Alemanno, presenzia alla cerimonia di beatificazione del Servo di Dio Giovanni Paolo II, presieduta da Papa Benedetto XVI. A seguire il sindaco porge l’omaggio della città di Roma al feretro di Papa Wojtyla. Piazza San Pietro (ore 10) – L’assessore alla Mobilita, Antonello Aurigemma, visita la sala Operativa della Agenzia per la Mobilità. Sala operativa Agenzia per la Mobilità – Via Ostiense 131 (ore 5)

    PROVINCIA – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa alla cerimonia di beatificazione di papa Giovanni Paolo II. Sacrato della Basilica di San Pietro (ore 9.30)

    REGIONE – La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, partecipa alle celebrazioni per la beatificazione di Giovanni Paolo II. Di seguito al termine delle celebrazioni- La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, visita il presidio sanitario dell’ Ares 118. Piazza Pio XII. Sagrato Piazza San Pietro (ore 10) – L’assessore a Lavoro e Formazione della Regione Lazio, Mariella Zezza, partecipa alle celebrazioni per la beatificazione di Giovanni Paolo II. Piazza San Pietro (ore 10)

    Più informazioni su