RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

‘È Natale per tutti’, Casa Circondariale di Latina: concerto di Enrico Ruggeri

Più informazioni su

Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa all’inaugurazione di due Parchi Gioco a Mentana. La prima inaugurazione si svolge in via Einaudi presso il Parco dei Cinque Pini a Mentana. A seguire Zingaretti inaugura anche un secondo parco giochi in Via Val di Fassa, Frazione di Castelchiodato a Mentana. (ore 15.30)

La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, assiste al concerto del cantautore Enrico Ruggeri, nell’ambito dell’iniziativa ‘È Natale per tutti’. Casa Circondariale di Latina, via Aspromonte 118 (ore 15) – La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, incontra il sindaco Giovanni Di Giorgi presso la sede del Comune di Latina. Municipio, piazza del Popolo 1 (ore 16.30) – L’assessore alle Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio, Aldo Forte, interviene all’iniziativa della Regione Lazio ‘È Natale per tuttì, che prevede il concerto di Enrico Ruggeri. Casa circondariale Latina, via Aspromonte (ore 15)

Firma del protocollo d’intesa «Saldi trasparenti» tra Federstrade Cna di Roma e Federconsumatori Lazio. Interverranno, tra gli altri, Lorenzo Tagliavanti, direttore Cna di Roma, Mina Giannandrea, presidente Federstrade Cna di Roma, Simonetta Cervellini, presidente Federconsumatori Lazio, Erino Colombi, presidente Cna di Roma, Rosario Trefiletti, presidente nazionale Federconsumatori. Spazio Informale, via dei Cerchi 75 (ore 11) – Il presidente del Municipio XII, Pasquale Calzetta, partecipa alla cerimonia di apertura lavori del «Giardino degli Angeli», lo spazio verde dedicato ai bambini mai nati, all’interno del cimitero Laurentino. Via Laurentina, km 13.500 (ore 11.30)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.