RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Piazza Venezia, Venerdì Santo interculturale tra movimenti antifascisti e islamici

Più informazioni su

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si reca in visita alla «Ludoteca di Primavera» ospitata presso la scuola primaria statale del II Municipio «Principessa Mafalda». Sono presenti Sara De Angelis, presidente II Municipio, e Gloria Pasquali, assessore alle politiche educative e della famiglia del II Municipio. Ludoteca di Primavera, via Lovanio, 13 (ore 11). – L’assessore ai Lavori pubblici e Periferie, Fabrizio Ghera, interviene alla inaugurazione, dopo la fine dei lavori, del Centro Idrico Ponte di Nona (Municipio VIII). Partecipa l’amministratore delegato di Acea S.p.A., Marco Staderini. Via Prenestina (al km 15,5) (ore 10,30).

PROVINCIA – L’assessore alle Politiche del Territorio e alla Tutela Ambientale della Provincia di Roma, Michele Civita, inaugura insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, e ai rappresentanti di Acea Ato 2 l’impianto idrico realizzato a Ponte di Nona. Via Prenestina, Km 15,500 (ore 10,30).

VARIE – Presentazione della trasmissione «Area51» di Leo Marrani. Sala del Carroccio, Campidoglio (ore 11). – Conferenza stampa per presentare la campagna di comunicazione del Comune di Genzano sulla raccolta differenziata. Presenti il sindaco, Enzo Ercolani, l’assessore all’ambiente, Saverio di Serio, e altri. Sala giunta, Palazzo Municipale, Genzano Romano, via Italo Belardi, 81 (ore 11). – Venerdì Santo interculturale tra movimenti antifascisti e islamici. Piazza Venezia (ore 14). L’Assessore all’ambiente Marco Vvisconti e il direttore del Dipartimento tutela ambientale e del verde-Protezione civile, Tommaso Profeta, effettueranno un sopralluogo per verificare l’avvio dei lavori di bonifica dei materiali inquinanti presso il campo nomadi La Barbuta. Campo nomadi «La Barbuta», via di Ciampino (dopo Gra, fronte sorgente Appia – (ore 12,30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.