RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Udc: Mei-Vigna, “Auguri di buon lavoro a Cozzoli”

Più informazioni su

“Rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro ad Ignazio Cozzoli, nuovo Segretario romano dell’Udc”: lo dichiarano, in un comunicato congiunto, Mario Mei Salvatore Vigna, Capigruppo ApI in Consiglio regionale e comunale.

“Siamo certi che Cozzoli, persona competente – proseguono Mei e Vigna – saprà portare avanti il suo nuovo incarico con le capacità che lo hanno sempre contraddistinto nel corso della sua esperienza politiche. Il neo-segretario saprà affrontare nel migliore dei modi i problemi reali della città e la serie di sfide che attendono il partito, a cominciare proprio dalla costituzione di quel nuovo soggetto politico, indispensabile per tutti i cittadini, di area moderata, che non si riconoscono più nell’attuale sistema bipolare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.