RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo del Giorno Sabato 23 gennaio 2016

Più informazioni su

Oroscopo del Giorno Sabato 23 gennaio 2016

Oroscopo del Giorno Sabato 23 gennaio 2016

Oroscopo del Giorno Sabato 23 gennaio 2016

ARIETE. Un momento di riflessione, una pausa introspettiva è quello che ci vuole per voi Ariete in questo momento; alcuni astri dissonanti vi mettono con le spalle al muro. Una questione familiare dovrà essere affrontata una volta per tutte: che lo vogliate o no, dovrete decidere sui due piedi! La forma fisica risente della stanchezza accumulata. State leggeri a tavola.

TORO. Potreste trovarvi a una svolta importante, in cui raccoglierete ciò che avete seminato. A giudicare dal “raccolto”, il vostro impegno verrà giustamente premiato! Ci saranno moltissime soddisfazioni personali e, aspetto per niente trascurabile, anche economiche. La nuova posizione di Venere renderà luminosa la serata e piacevolissima l’intesa con la persona amata.

GEMELLI. Non fatevi tradire dall’indecisione, non dovete avere nessun dubbio sulle vostre possibilità di successo. I traguardi più prestigiosi sono alla vostra portata, basta che lo vogliate! Novità importanti vi attendono sul fronte sentimentale, se siete in coppia e reduci da un periodo complicato: chi vi vuole bene riuscirà a farvi sorridere con prove tangibili del suo affetto.

CANCRO. Potete contare sull’appoggio di Giove e della Luna. Alcune circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi grossi o a questioni che vi stanno particolarmente a cuore. Tenete conto sia della vostra sensibilità che di alcune intuizioni preziose! Un filo sotto tono la vita a due, specie in quelle unioni dove il dialogo e l’attrazione sono un ricordo sfumato.

LEONE. Le vostre antenne capteranno le vibrazioni più profonde, sia vostre che di altre persone. Saprete cogliere le opportunità migliori per definire una certa questione, ma anche per divertirvi, per organizzare programmi molto speciali con gli amici. Una possibile temporanea assenza del partner vi crea qualche inquietudine, però sarà utile per verificare la tenuta del rapporto.

VERGINE. Un successo legale, una multa scampata, una controversia che si risolve a vostro favore sono sufficienti per farvi sentire baciati dalla fortuna. Cercate di ascoltare i suggerimenti e le indicazioni che vi daranno su una questione che vi assilla: gli occhi degli altri, ricordatevelo, vedono sempre più lontano e più chiaramente dei nostri. Vita amorosa più scorrevole per i nati ad agosto.

BILANCIA. Eventi piacevoli potranno accadere in questo sabato, ma ad una condizione: dovrete lasciare che le cose seguano il loro corso. La Luna non vi è amica e rende tutto difficile. Se vi sembrerà di essere in balia di una corrente alquanto bizzarra, abbandonatevi tra le braccia della persona amata. L’amore è un porto sicuro dove potrete dirigere le vostre vele e fermarvi a riposare!

SCORPIONE. Giornata a cinque stelle per molti di voi. Avrete energia, fascino e grinta; riuscirete ad imporvi con autorità e forza in ogni ambiente. Tenetevi pronti ad essere incoronati dalle stelle in campo sportivo oppure in quello sociale! La Luna, Venere e Marte in ottimo aspetto al segno favoriscono anche il settore affettivo, mandando in orbita stellare il vostro rapporto di coppia.

SAGITTARIO. Non anticipate le decisioni che ritenete importanti: pensate una cosa alla volta e procedete con ordine. Se chiedete con gentilezza otterrete la collaborazione dei familiari. Grazie alla Luna nell’ottavo Campo che stimola l’intuito e la prontezza di riflessi, concluderete affari vantaggiosi. Siate aperti a qualunque possibilità! Dedicate tempo e attenzioni alla persona amata.

CAPRICORNO. Il semaforo posto lungo la vostra via è di colore rosso, sia per quanto riguarda le questioni pratiche, che private. Il clima famigliare e sentimentale non è dei migliori! Come avete capito la pazienza è di rigore mentre il dialogo va incoraggiato. Efficace esercizio per evitare il mal di schiena: da seduti ruotate il busto da una parte e dall’altra. Ripetete almeno cinque volte!

ACQUARIO. Situazioni in sospeso reclamano la vostra attenzione e una rapida risoluzione, prendetevi una pausa di riflessione per ricaricarvi un po’. Cogliete le suggestioni che vi arrivano da varie parti, per riuscire ad entrare in comunicazione con più facilità. Fate un pieno di energie, e soprattutto di ottimismo, che è la vostra grande medicina. Una serata con pochi amici sinceri è l’ideale.

PESCI. Giorno straordinario su molti fronti, non ultimo quello sentimentale, con Venere che sbarca nel favorevole segno del Capricorno. Stabilmente e felicemente in coppia? Vi attende una serata magica, emozionante, caratterizzata da una comprensione più stretta con la persona amata. Guardare e amare il partner sarà più facile, se siete Pesci nati alla fine di febbraio.

 

 

Più informazioni su