Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Febbraio 2016

    ARIETE. Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’istinto, vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. La situazione è in evoluzione, ma dovete gestirla con metodo e organizzazione, pianificando anche i dettagli. La meta proposta dai pianeti è davvero allettante! Dolcezza, sensualità e fascino per la gioia di chi amate.

    TORO. Il barometro celeste segna un miglioramento in molti settori. Mercurio e Venere, ad esempio, nel nono Campo, esaltano la vostra simpatia e la vostra comunicativa: riempiranno la giornata di buone notizie sul lavoro, di incontri e di amici fidati. L’intesa con la persona amata sarà eccellente e fonte di gratificazione. Improvviso interesse per argomenti esoterici e psicologici.

    Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Febbraio 2016

    GEMELLI. Giornata un po’ movimentata, passerete dall’euforia al nervosismo in più di un’occasione. L’umore sarà un po’ basso se non dedicherete del tempo al vostro benessere fisico e ad una questione familiare. Siete in coppia? Non tirate troppo la corda. Siete single? Eventi importanti si profilano al vostro orizzonte: potreste venire rapiti dal vento impetuoso dell’amore!

    CANCRO. Non siate troppo analitici. Soprattutto in serata, sembrerete un po’ testardi, un po’ puntigliosi. Ci vuole maggiore leggerezza, soprattutto in amore! Molti di voi sentiranno il bisogno di una maggiore stabilità; anche i vostri affetti ne avrebbero bisogno. Questo momento vi porta a riflettere su progetti a lungo termine, quali la ristrutturazione di un immobile o l’acquisto di una casa.

    LEONE. I disegni del cielo, armonici e ben architettati, vi consentono di sfruttare con abilità le occasioni, non limitandovi a ciò che avete a portata di mano. Con la curiosità e lo spirito di avventura, troverete nuovi settori per esplorare nuovi territori. Con il favore della Luna in Sagittario, che alimenta romanticismo e complicità, la coppia vive una giornata ricca di momenti magici.

    VERGINE. Possibili ostacoli intralciano i programmi per la giornata. La pietra dello scandalo è la vita privata: con il partner sono screzi continui! Superate l’impasse rilassandovi un po’ e provate ad essere meno intransigenti, specie con voi stessi. È vero che in fatto di benessere avete conosciuto momenti migliori, ma non è il caso di farne un dramma, sono solo malesseri passeggeri.

    BILANCIA. L’amichevole abbraccio della Luna, rafforzato dal Sole, vi regala una buona giornata. Se si tratta di lavoro, tenetevi pronti a realizzare progetti innovativi, specie se riguardano un vostro vecchio sogno. Potete contare su una buona inventiva e su aiuti insperati! In campo amoroso, sarete desiderabili e affascinanti, riuscendo anche a far sentire chi vi sta accanto a proprio agio.

    SCORPIONE. Non limitate le vostre possibilità di agire e di realizzarvi: avete ottimi contatti sociali e l’appoggio prezioso di personaggi di spicco. Sereno l’ambiente familiare, coinvolgenti gli incontri che arrivano dal settore delle amicizie. A volte un’eccessiva condiscendenza è un segno di debolezza, ma in questo momento è invece una manifestazione di forza e buonsenso.

    SAGITTARIO. La Luna nel vostro segno vi regala fantasia, estro, intuito e creatività. Doti bellissime, che potete sfruttare anche in ambito professionale. Ma restate con i piedi per terra. Dal punto di vista sentimentale, sapete bene che, in fondo, non ci vuole poi la Luna nel pozzo per farvi sentire sereni, felici e appagati: vi basta sapere che la persona amata c’è, è presente nella vostra vita.

    CAPRICORNO. Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: venerdì tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio; non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.

    ACQUARIO. Con la Luna in Sagittario sono favoriti i rapporti interpersonali, gli amici sono fonte di allegria, sostegno e utili consigli. Giorno speciale per le faccende amorose: le ore trascorse con il partner saranno sempre tra i ricordi più belli. Anche sul lavoro è il momento di uscire dall’isolamento e collaborare; sinergie, partnership e alleanze in affari possono darvi belle soddisfazioni.

    PESCI. Imprevisti, insicurezze e insoddisfazioni si passano la mano rendendovi esitanti in merito a una scelta importante: difficile mantenere l’equilibrio, oggi, sotto il tiro della Luna in Sagittario. In campo sentimentale, non coltivate aspettative esagerate, ma nel contempo non nascondete i vostri reali bisogni a chi amate. Scoprendovi” potrete appagarli! Dormite di più.

     

     

    Più informazioni su