Oroscopo del giorno oggi sabato 2 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi sabato 2 settembre 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 2 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Dopo un periodo ricco di cambiamenti, oggi forse avrete bisogno di riposo. Gli altri smanettano per raggiungere i loro obbiettivi, ma voi cercate una pausa. Trascorrete del tempo con chi vi vuole bene e non pensate al lavoro. Potrebbero sorgere dei contrattempi, ma mantenete la calma e la positività. Il corpo e la mente hanno sempre bisogno di rigenerarsi prima di ripartire alla grande.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi siete molto attivi e una chiamata o una ricompensa potrebbero giungere per via di un vecchio lavoro. Tutto torna nella vita! Rallegratevi dei vostri sforzi e gioite. Oggi è anche una buona giornata per fare conquiste, trasmettete un fascino speciale ed esotico, che potrete esibire magari in un pub o in una pizzeria.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avete proprio bisogno di una vacanza! Anche una piccola uscita fuori porto potrebbe farvi bene. Mangiate sano, chiacchierate con i vostri amici o col partner e dimenticate ogni problema legato al lavoro. Potrebbe essere utile anche fare quella visita dal medico che rimandate da tempo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    In questa giornata i vostri compiti potrebbero starvi stretti, tuttavia non c’è motivo di allarmarsi e non c’è motivo di mettere in difficoltà le persone che invece lavorano benissimo anche a questi ritmi. Il problema è soltanto vostro. Dovrete dunque risolverlo nel più breve tempo possibile ed evitare così di restare indietro o di creare situazioni di instabilità o, addirittura dei contrasti. Dovete rispettare la tabella di marcia per quanto vi sia possibile.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi il vostro lavoro sarà più complicato del previsto perché ci potrebbero essere degli intoppi e ci potrebbero essere delle novità che vi metteranno alla prova. Insomma, un po’ di movimento che ogni tanto ci vuole. Per voi soprattutto, è importantissimo mantenersi sempre abbastanza in allenamento, specie con le cose che riguardano il lavoro, altrimenti per voi è un attimo evitare di impegnarvi e mollare tutto.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Vecchie possibilità in questa giornata verranno di nuovo a galla ma voi potreste far finta di nulla per via di una persona che vi è vicino. Già in passato avete poi sperimentato la delusione di non aver dato seguito ai vostri sogni quindi non ripetete sempre gli stessi errori! Forse avete sofferto abbastanza e comunque avete sofferto più di quanto fosse necessario, quindi per non restare a bocca asciutta per l’ennesima volta sarebbe molto meglio cogliere questa benedetta occasione!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L’irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Dato che ora siete dei veri e propri animali sociali e poiché ultimamente avete trascurato questo o quel contatto, dovreste ora riprendere la via dell’avvicinamento. Sono buone le possibilità di liquidare un diverbio famigliare o fra amici. Vivrete ore indimenticabili di armonia e coesione, che possono rappresentare un soffice guanciale per i tempi peggiori.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l’aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Con l’astro notturno in congiunzione al segno, riuscite ad affrontare le questioni difficili con un piglio insolitamente positivo. Siete pieni di risorse che riuscite a mettere a disposizione della gente che vi piace maggiormente. C’è un grande interesse verso quello che potete dire! Nota dolente il denaro, uscirà copioso dalle vostre tasche. Non si esclude una multa.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata sotto tono. La risposta che state cercando potrebbe essere nascosta proprio dove non cerchereste mai: analizzate le vostre paure e chiedetevi cosa fareste se riusciste a raggiungere la tanto desiderata serenità. Dedicate tempo e attenzioni al fisico e alla bellezza. “L’abito non fa il monaco”, ma un aspetto curato è comunque un gran bel biglietto da visita.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti? Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere “sorprendenti” sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente. Siete soli? Scendente in campo, catturare una nuova preda è possibile.

    Più informazioni su