Oroscopo del giorno oggi Lunedì 16 Aprile 2018 

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 16 Aprile 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro , Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 16 Aprile 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Ottima giornata per le cose di lavoro che potranno scorrere lisce davvero senza alcun tipo di problema. Potreste avere anche qualche riconoscimento per i vostri meriti. Va bene e sembra migliorare, se in passato ci sono stati problemi, anche il settore affettivo e sentimentale. Avrete voglia in serata di organizzare una cena romantica con il vosto lui o la vostra lei. Non esagerate nel mangiare però.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi forse vi sentite un pò irritati per certe cose che non sembrano andare come dovrebbero in amore oppure anche nel lavoro. Nel peggiore dei casi in entrambi i settori vi sentirete non a posto. Anche a livello fisico vi sentite fiacchi, demotivati, quasi al limite della stanchezza cronica. Andate dal dottore che potrà tirarvi un pò su.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Tanti belli eventi possono prospettarsi in questa giornata che sembra essere irradiata da una bellissima luce. Vi sentite ottimisti e le cose belle arrivano anche per questo. E non preoccupatevi se tutto poi non va bene in amore perché anche in questo settore qualche bella notizia, qualche bell’evento potrebbe giungere entro sera. Non spendete troppo però in cose futili.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Questi giorni saranno caratterizzati da un visibile calo di stress, il che finalmente vi concede di prendere quel riposo da tempo desiderato. Godetevi questo periodo e sfruttate i giorni di riposo per rendervi conto di quello che è il vostro futuro. Mettete in chiaro le questioni fondamentali e ponetevi degli obiettivi, sia in vista del futuro più prossimo sia a lungo termine.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    La giornata odierna vi offre l’opportunità di stringere nuove amicizie o di rafforzare quelle già esistenti. Il vostro buon umore rende questa giornata un’esperienza felice di cui tutti avranno un buon ricordo. Anche col partner vi capite perfettamente. La vostra allegria e sensibilità vi danno la possibilità di rendere ancora più profondo l’amore tra voi e il vostro partner.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avrai modo di dare prova del tuo valore e di prenderti delle rivincite. In ambito lavorativo, non passerai inosservato ed una tua idea sarà invidiata. In ambito affettivo, dovrai fare attenzione a non rivangare troppo il passato per evitare scenate da parte sua.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai modo di soddisfare parecchi desideri e questo alimenterà il tuo entusiasmo. In ambito lavorativo, saprai come conquistarti la simpatia di una nuova collega. In ambito affettivo, cercherai una situazione tranquilla per rilassarti.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Dovrai evitare di mostrarti introverso, gli Astri ti suggeriscono di confrontarti e di parlare apertamente. In ambito lavorativo, chiedi spiegazioni in merito alle lunghe attese. In ambito affettivo, accrescerai le tue sicurezze.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna in un segno di Terra come il vostro parla di sentimenti: amore, amicizia o magari tutti e due, visto che tra voi gli indecisi sono ancora tanti. Per i cuori liberi, si prospettano buone occasioni d’incontro… potete osare! Creatività intensa e produttiva al lavoro, frenata però da considerazioni razionali e da irrazionali timori. Recatevi in palestra, divertitevi più che potete.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna disegna un aspetto di quadratura con il vostro segno: nessuno dei progetti che avevate in mente oggi va in porto. Tutto cambia alla velocità della luce, condizionato da fattori esterni non previsti. Rendervi indispensabili è la mossa da giocare al lavoro, che di questi tempi sembra essere diventato un lusso. In serata, vi farà bene rilassarvi mentalmente.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Lunedì da vincenti! L’entusiasmo che mostrate in questo momento e le carte vincenti che avete in mano, vi consentono di centrare più di un bersaglio. Ambiente lavorativo molto competitivo ma davvero stimolante. Luna, Marte e Venere dalla vostra, soluzioni rapide e innovative fanno centro al momento giusto. Non mancano buoni guadagni, promessi da Giove in Scorpione.

    Più informazioni su