Oroscopo del giorno oggi sabato 12 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi sabato 12 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 12 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Queste ore non sono assolutamente favorevoli per stringere accordi e firmare contratti che richiedono quindi molta attenzione. Dovete assolutamente valutare tutto con calma. Ore davvero molto stressanti per il lavoro e non riuscite a trovare un attimo di tempo per un buon riposo ed un relax che meritate e forse nemmeno riuscite a trovare tempo per stare con la vostra famiglia, i vostri figli, i vostri genitori. Forse può iniziare un astio con un parente che non sopportate più ma cercate di trovare un accordo ed evitate di dire parole che possono ferire il vostro interlocutore.

    Oroscopo di oggi Toro

    Questa giornata potete benissimo godere di un periodo innanzitutto di grande creatività in cui le vostre idee, soprattutto a livello lavorativo e professionale, trovano il sostegno di tante persone. Per voi l’amore è la cosa più importante e se avete un partner sentimentale al vostro fianco, allora le ore della serata possono essere bellissime per vivere grandi emozioni. Anche voi potete iniziare a sentire la positività che si avvicina. L’ottimismo quindi è alle stelle e l’energia che avete deve assolutamente essere sfruttata in tutte le cose che fate. Auguri.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La giornata inizia con diverse novità. Innanzitutto alcuni pianeti sono positivi per voi e vi donano tanta energia da poter sfruttare nel lavoro e nei progetti che avete in mente da diversi mesi. Purtroppo se la passione in amore può raggiungere ottimi livelli, il rischio di esagerare con le parole verso il vostro partner può portare a parecchie discussioni. Cercate di non rovinare un rapporto d’amore perchè presto le cose ritorneranno molto favorevoli e potrete recuperare tutto quello che sta andando storto. La giornata inizia con una buona forza di volontà.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La giornata potrebbe iniziare mestamente ed assolutamente in sordina. Tuttavia nel corso delle ore riuscirete a mettere in moto delle situazioni interessantissime dal punto di vista personale, ma che poi finiranno lì se non sarete in grado di alimentare la cosa. Ci vuole passione e carisma, è una continua ricerca di stimoli e soprattutto dipende da come si trasmettono agli altri questi stimoli! Il vostro entusiasmo potrebbe essere superato dalla noia se non sarete in grado di stuzzicarvi l’uno con l’altro.

    Oroscopo di oggi Leone

    Forse avete un po’ sottovalutato alcune persone e sopravalutato altre. In questa giornata dovrete mettere tutto in equilibrio, specialmente i rapporti personali. Dovete mettere paletti dove occorrono ed anche spezzare dei cuori se necessario. In fondo è meglio essere bruschi prima di dare un’illusione, poiché poi voi ci potreste rimanere male e l’altra persona potrebbe addirittura soffrire per un qualcosa che doveva essere solo divertimento.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    I vostri ostacoli potrebbero modificarsi e trasformarsi da insormontabili ad assolutamente abbordabili. Spetterà poi a voi riuscire a superarli o riuscire a mettere qualche tassello in più nella vostra vita. Siete certi che la difficoltà non fosse solo una scusa. Solitamente siete molto più abili ed esperti di quello che vorreste far credere e questo vuole dire solo che non avete la volontà giusta per applicarvi e che forse ciò che vi preme, talvolta, è soltanto fare bella figura con poco sforzo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l’Obiettivo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Molte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La vostra giornata di lavoro trascorrerà in modo completamente piacevole. Niente potrà farvi perdere le staffe e sbrigherete allegramente i vostri compiti. Per i vostri colleghi questo non è un segreto. Il vostro modo di lavorare è apprezzato e spesso vi si chiedono consigli. Nel privato vivrete qualche sorpresa. Gli altri si aprono con voi e in tal modo riuscite a scoprire nuovi lati di essi. Il rapporto col partner diverrà un bel po’ più prezioso.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna ostile manda all’aria un programma della giornata e in tilt il vostro umore. Se avete problemi di coppia, la pietra dello scandalo non è il partner ma voi stessi: chiusi, sospettosi e sotto sotto confusi. Siete molto amati ma non riuscite a convincervene! Anziché accusare chi vi sta accanto per ogni sciocchezza, provate a sperimentare il sentimento della gratitudine.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Chiudete gli occhi e sorridete: il cielo oggi è ai vostri piedi e vi consente di realizzare tutti i progetti che avete in mente. Intanto riceverete un regalo favoloso da una persona a cui tenete molto, poi il divertimento garantito dalla Luna in sestile. Popolarità in ripresa per chi è in vena di conquiste. Cercherete di dare il meglio di voi in ogni campo e ci riuscirete bene!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Tutto si sta muovendo in senso positivo: forma fisica, affari, denaro, amore. Avete l’impressione che la ruota della fortuna vi voglia bene! E’ infatti un buon momento. Come avete capito le premesse per la riuscita ci sono tutte, basta aggiornare le conoscenze e non aver paura di rischiare. La vita a due, gli amori in riva al mare, promettono di diventare solidi e appaganti.

    Più informazioni su