Oroscopo del giorno oggi domenica 13 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 13 agosto 2017. Oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 13 agosto 2017 – Oroscopo quotidiano

    Oroscopo di oggi Ariete

    Questa giornata potete benissimo godere di un periodo innanzitutto di grande creatività in cui le vostre idee, soprattutto a livello lavorativo e professionale, trovano il sostegno di tante persone. Per voi l’amore è la cosa più importante e se avete un partner sentimentale al vostro fianco, allora le ore della serata possono essere bellissime per vivere grandi emozioni. Anche voi potete iniziare a sentire la positività che si avvicina. L’ottimismo quindi è alle stelle e l’energia che avete deve assolutamente essere sfruttata in tutte le cose che fate. Auguri.

    Oroscopo di oggi Toro

    La giornata inizia con diverse novità. Innanzitutto alcuni pianeti sono positivi per voi e vi donano tanta energia da poter sfruttare nel lavoro e nei progetti che avete in mente da diversi mesi. Purtroppo se la passione in amore può raggiungere ottimi livelli, il rischio di esagerare con le parole verso il vostro partner può portare a parecchie discussioni. Cercate di non rovinare un rapporto d’amore perchè presto le cose ritorneranno molto favorevoli e potrete recuperare tutto quello che sta andando storto. La giornata inizia con una buona forza di volontà.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Finalmente potete iniziare una bellissima giornata che coincide anche con un giorno pieno di vantaggi. Il cielo è molto favorevole e carica la vostra mente di una grandissima energia positiva che deve essere sfruttata soprattutto nel lavoro ma anche in amore dove la passione ritorna molto viva. Anche se le energie a livello lavorativo non vanno avanti davvero molto bene, non pensate a questo. Potete facilmente gestire un problema familiare che vi ha preoccupato nei giorni passati ma le spese devono essere tenute sotto osservazione.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La vostra cura ai dettagli in questa giornata vi porterà via molto tempo, ma tutto sommato vi porterà anche grande notorietà positiva attraendo su di voi l’attenzione di chi conta! Infatti, le persone che vi sono intorno si stupiranno della vostra dedizione e vi perdoneranno anche eventuali ritardi, perché sanno bene che ciò che fate potrebbe convenire anche a loro! Le vostre responsabilità comunque non diminuiranno, quindi maggiore celerità non sarebbe tanto male!

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata sarete talmente disponibili verso il prossimo, che non riuscirete a vedere i loro il marcio, neppure se vi passasse davanti e lo calpestaste! Forse sarete addirittura troppo generosi! Tendete a vedere il lato positivo in ogni cosa ed in ognuno e questo vi fa onore, solo che talvolta dovreste anche chiedervi come mai allora qualcuno si prende gioco di voi.Essere troppo indulgenti porta gli altri a comportarsi di conseguenza!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Delle questioni personali potrebbero darvi più noia di quello che credevate e potrebbero divenire anche più serie di quello che vi aspettavate. Insomma, comprenderete di aver commesso l’ennesimo errore di valutazione. Negli ultimi mesi vi è capitato spesso, ma come ogni volta avete saputo rimediare ed anche rialzarvi più forti di prima, quindi non tergiversate troppo ora sulle controindicazioni da prendere!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Attualmente vi riesce tutto con facilità e provate il giusto divertimento nelle cose che fate. Questa emanazione positiva influenza anche il vostro ambiente. Quindi non meravigliatevi se i vostri simili si avvicineranno a voi e vi confideranno le proprie idee o vi chiederanno persino un aiuto. Non siate ora arroganti ed impegnatevi in progetti a voi estranei, poiché potrebbero probabilmente far sgorgare un’ispirazione per i vostri piani personali.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Tra la valutazione che fate di voi stessi e la realtà, nel vostro caso, oggi c’è un abisso. Voi vi sentite resistenti ed energici, ma agli altri date l’impressione di essere poco esigenti e disorganizzati. Non riuscite a trovare il vostro equilibrio interiore e lo nota anche il partner. Riprendetevi un po’, se non volete che sciocchezze causino discussioni inutili. In ogni caso, mantenete fede al vostro consueto ordine di eventi – la routine vi fa bene.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Al momento sul lavoro vi riesce tutto. Anche gli invidiosi lo riconoscono e vi rispettano. E’inoltre apprezzabile da parte vostra assistere e stare al servizio degli altri. Al momento desiderate portare i vostri cari in palma di mano. Se ancora non c’è, è forse questo il momento giusto per cercare con gli occhi il grande amore. I tempi della pigrizia e della svogliatezza sembrano essere passati – la vostra energia non conosce più confini.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Si profila una giornata stimolante. L’astro d’argento in aspetto di trigono, garantisce buoni esiti a ogni vostra iniziativa, sia personale che sociale. Un’idea, all’apparenza del tutto improbabile, si rivelerà invece vincente. Non permettete ai molteplici impegni mondani di distogliervi dal realizzarla al meglio! Un’oasi di tranquillità, allegria e felicità il settore sentimentale.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Contrariati dalla Luna, Venere e Marte, siete talmente distratti, confusi e nervosi che mandate in tilt anche chi vi sta vicino. Troppo concentrati sui vostri problemi interiori, non date spazio agli svaghi, agli amici, all’amore e al sesso. Possibili problemi digestivi. Energia fisica ai minimi storici, lasciate quindi perdere sport e spostamenti particolarmente impegnativi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Inizia bene la vostra domenica! Pare che siate proprio nella situazione ideale, state infatti per cogliere al volo delle buone occasioni che non mancheranno di gratificarvi. Abbandonate, quindi, dubbi ed esitazioni e gettatevi liberamente in ogni nuova impresa! Disteso e felice il rapporto di coppia e molte novità per i cuori in caccia: gli incontri si moltiplicano come per incanto.

    Più informazioni su