Oroscopo del giorno oggi Domenica 14 Ottobre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Domenica 14 Ottobre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Domenica 14 Ottobre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

La mancanza di autostima ti porterà a ricorrere ad un errore del passato. Non è un male che tu voglia piacere agli altri, ma non è conveniente che tu lo faccia se questo implica abbandonare quello in cui credi veramente. Non dimenticare: la persona più importante della tua vita sei tu.

Oroscopo del giorno Toro

Stai considerando la possibilità di fare un viaggio con un amico. Cerca di risolvere tutti i dubbi che hai in modo che non ci possano essere malintesi di alcun genere tra di voi. Non tenere nulla dentro di te.

Oroscopo del giorno Gemelli

La mancanza di una persona che ami molto ti farà passare un giorno non bellissimo. Forse qualcosa ti porterà a ricordare un episodio del passato in cui hai avuto un brutto momento e che ti fa sentire spaventato e triste. Tranquillo: non succederà più.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi potrebbero rientrare nelle vostre finanze più soldi di quanti ne aspettavate; siete contenti, e va bene così, ma non è il caso di fare nuovi investimenti. Controllatevi. A causa di un malinteso potreste litigare col partner e pensare addirittura di chiudere una lunga storia d’amore; mentre i single vivono bei momenti grazie alle tante amicizie.

Oroscopo del giorno Leone

Giornata fortunata che aumenta la vostra determinazione a raggiungere certi obbiettivi. Non manca qualche spesa extra, ma si tratta di piccoli premi che vi concedete per il grande impegno dell’ultimo periodo. Tenete gli occhi aperti e guardatevi intorno poiché qualcuno potrebbe avere il cuore palpitante per voi da molto tempo e non aspetta altro che un vostro invito.

Oroscopo del giorno Vergine

Oggi vi sentite un pò giù e fate i permalosi con chi vi sta intorno? L’antidoto è sdrammatizzare! Via i musi lunghi e cercate di prendere le cose con più leggerezza. In questo modo anche gli imprevisti voleranno via velocemente. Cercate di mangiare più verdure crude e frutta per favorire il vostro intestino.

Oroscopo del giorno Bilancia

I vostri piani a cui state lavorando da lungo tempo stanno per realizzarsi. Malgrado sussistano ancora alcuni dubbi in voi, non dovete esitare oltre. Se affrontate questa nuova sfida, l’aiuto esterno non vi mancherà. Reagite ad eventuali critiche costruttive in maniera aperta e ricettiva. Esse son fatte a fin di bene. Non dimenticate inoltre, soprattutto in questo periodo caotico, di intraprendere qualcosa per il vostro fisico. Solo un’alimentazione sana e una regolare attività fisica vi daranno la forza di resistere alle sollecitazioni.

Oroscopo del giorno Scorpione

Dopo un periodo un po’ snervante nell’ultima settimana, adesso molte cose volgono al meglio per voi. Avete raggiunto ciò che volevate, concedetevi ora un po’ di riposo. Dal punto di vista lavorativo, fila tutto liscio e quindi avete spazio libero da dedicare al privato. Ci sono tutti i segni favorevoli per rapporti armoniosi con gli amici e la famiglia. La vostra indole tranquilla potrebbe aiutarvi ad eliminare facilmente eventuali dissidi.

Oroscopo del giorno Sagittario

Oggi sono soprattutto le vostre emozioni a vedere la luce del giorno e ad essere favorite dal vostro rapporto particolarmente positivo con gli altri. Vi riuscirà oggi molto facile aspirare in particolar modo a lavori di gruppo. E’ anche un buon periodo per fare nuove conoscenze. Uscite tranquillamente qualche volta, ma non limitatevi a queste sensazioni positive e abbiate riguardo anche delle vostre forze senza affaticarvi troppo.

Oroscopo del giorno Capricorno

Con la Luna in Sagittario, nel segno che precede il vostro, saprete creare attorno a voi un’atmosfera avvolgente che indurrà alla tenerezza e al romanticismo, isolando voi e il partner dal resto del mondo. Di solito dedicate volentieri parte del vostro tempo all’aspetto fisico, ora però cercate di occuparvi anche dell’umore e del benessere psichico. Notevole la creatività.

Oroscopo del giorno Acquario

Del passato ricordatevi solo le cose belle e fatene tesoro, dimenticate gli avvenimenti e le persone che vi hanno fatto soffrire e vivete i prossimi giorni come un momento di beatitudine con la persona che ora vive al vostro fianco. Anche chi è single e non intende esserlo a lungo deve assolutamente approfittare dei favori astrali per ritrovarsi felicemente in coppia tra breve.

Oroscopo del giorno Pesci

La delusione ci può stare, così come il senso di frustrazione, per non aver saputo reagire come gli altri si sarebbero aspettati da voi. Non serve a nulla piangere sul latte versato: mettetevi subito all’opera per rimediare agli errori! Cercate di formulare delle sane regole alimentari e di attenervi strettamente ad esse: non è più il caso di scherzare col vostro fisico.

Più informazioni su