Oroscopo del giorno oggi mercoledì 16 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 16 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 16 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Il cielo è con voi e riesce a donarvi molta energia già ad inizio giornata per affrontare una fase lavorativa che ancora subisce l’influenza negativa di qualche pianeta che purtroppo vi ricorda che lodi e gratificazioni mancano ancora nella vostra vita. I ritardi sono sempre presenti ma finalmente potete affrontare queste ore con meno stress e con un grande desiderio. L’amore è il settore molto favorito in questo momento con una sintonia davvero da invidiare ma fate molta attenzione a non alzare la voce nel fine giornata quando forse voi sentirete il vostro partner molto lontano da voi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Voi non dovete pensare che le cose stiano andando male. Assolutamente non è così ma per qualche motivo questa giornata è per voi davvero vissuta non bene. Siete agitati, il clima sul lavoro non è ottimo e il vostro futuro non sembra eccezionale. Tutte queste cose però sono nella vostra mente e non sono reali perchè finalmente sta per giungere un bel periodo anche se la vostra vita può migliorare soltanto se voi siete decisi. Qualche piccola discussione in amore verso la parte centrale della giornata ma anche una buona notizia lavorativa che può giungere.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Continua il periodo favorevole per voi con tanta energia anche grazie ad un cambio di pianeti avvenuto da pochi giorni. Quindi innanzitutto la giornata inizia con una bella Luna che può portare qualche bell’incontro sentimentale ma anche professionale e poi il resto delle ore è ottimo per fare altre conoscenze e per portare a termine un progetto. Ricordate che non bisogna fare scelte importanti in amore che riguardano quest’autunno ma cercate di vivere tutti i vostri sentimenti ora, in questo momento, lasciando le grandi scelte a tempi futuri.

    Oroscopo di oggi Cancro

    A livello professionale state subendo qualche pressione ma comunque siete molto esaltati per le nuove avventure che vi attendono. Sfruttate queste sensazioni per creare qualcosa di vostro. Anche se ritenete che sia molto difficile, non è certo impossibile e non potete di certo pensare di prendere delle posizioni troppo nette su quello che stanno mettendo in atto gli altri. Non potete imporre a qualcuno di stare fermo al suo posto solo perché non avete voglia di andare avanti.

    Oroscopo di oggi Leone

    Parecchie persone oggi potrebbero avere qualcosa da dire sul vostro modo di comportarvi o sul vostro lavoro ma cercate di ignorarle o meglio, di annuire alle loro critiche senza rispondere. Potrebbe essere controproducente. Questo non vuol dire che dobbiate subire passivamente, ma soltanto che sarebbe meglio assumere un atteggiamento quanto più possibile pacato, permettendo loro di comprendere meglio ciò che vorreste fare.

    Oroscopo di oggi Vergine

    I vostri dubbi in merito ad un lavoro oggi andranno assolutamente verificati, in quanto non c’è modo di sapere se esso andrà bene o male affinché non comprenderete quali siano le prospettive che vi attendono. Potete farlo oggi perché avrete tempo e mezzi a disposizione e dovreste farlo perché domani potrebbe essere troppo tardi per sapere se riuscirete sul serio a concludere i vostri piani.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Vi riesce semplice adesso trattare con le altre persone, perché avete trovato il vostro equilibrio interiore. Oggi, visite, nonché piccoli regali, riconoscimenti e lodi saranno più probabili del solito. Ora, siete in grado di riconoscere chiaramente quali decisioni sono necessarie. Il vostro istintivo spirito d’adattamento vi fa volgere al meglio gli affari. Anche dal punto di vista fisico potreste sentirvi meglio.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell’effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Da tempo ormai, perseguite degli obiettivi rispetto ai quali non mostrate di fare alcun passo in avanti. Molto probabilmente questi obiettivi sono contrastanti: l’uno ostacola qualcosa a cui l’altro si avvicina e viceversa. Decidetevi per uno di questi e concentrate su di esso tutte le vostre energie. In questo modo anche i progressi si faranno sentire.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Una giornata di riposo e di relax, ecco quello che fa per voi. Nella speranza però che nessun seccatore venga a rompervi le uova nel paniere; in tal caso, vi toccherà ingoiare il rospo e far buon viso a cattiva sorte, nell’attesa che alzi i tacchi. Tra esperimenti culinari, cura degli animali e lavoretti di bricolage, ritagliatevi del tempo da dedicare esclusivamente alla salute.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Riuscire ad esaudire i piccoli desideri che avete non è cosa infantile. Se tutti cercassero di coccolarsi ogni tanto, il mondo sarebbe migliore. Aiutate il prossimo, anche se vi porterà via un po’ di tempo. Quando sarete voi in difficoltà, avrete dalla vostra parte un amico in più! S’inaugura un periodo importante per la vita sociale: uscite con gli amici, stabilite nuovi contatti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La Luna porta fortuna a molti, a voi invece solo grattacapi, portando in luce le vostre insicurezze e tutta la possessività del vostro cuoricino. Certi pensieri negativi non vogliono lasciarvi in pace: non cadete nella loro trappola e dedicatevi ad altri interessi per distrarvi! Aumentate il consumo di frutta e verdura. Prudenza al volante, rischiate distrazioni, multe e patatrac.

    Più informazioni su