Oroscopo del giorno oggi Giovedì 17 Maggio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 17 Maggio 2018. Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 16 Maggio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 17 Maggio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Non potete sempre criticare l’operato altrui e poi prendervela se qualcuno critica il vostro lavoro, le vostre azioni. Oggi sembra andare proprio in questo modo con voi che non avete davvero molta voglia di ascoltare i consigli degli altri. Vi sentite onnipotenti e vi sentite davvero poco propensi ad accettare i giudizi altrui. Non fate però lo stesso errore con il vostro amore che non c’entra nulla e che vi ama.

Oroscopo di oggi Toro

Siete single ? Allora oggi qualche persona potrebbe farsi avanti, scrivervi un messaggio intrigante, chiedervi di uscire o addirittura essere così spacciato da telefonarvi. Non dite subito di si ma prendete tempo. Fatevi desiderare. Sul lavoro qualche incomprensione tra colleghi un pò invidiosi del vostro operato. Siete nella condizione di spirito giusto per intraprendere nuove strade lavorative se volete.

Oroscopo di oggi Gemelli

Guai a sentirvi poco sereni oggi perchè in realtà non ne avete alcun motivo. Se siete giù è solo un momento e non dovete preoccuparvi di situazioni che non riuscite ancora a risolvere. Fatevi coccolare ed abbracciare dal vostro amore questa sera oppure, se siete soli, uscite con i vostri amici di vecchia data e cercate di non pensare a nulla ma solo a divertirvi.

Oroscopo di oggi Cancro

Godete di un atteggiamento più che mai armonico nei confronti del vostro contesto sociale; questo sia in ambito privato che professionale. Approfittate ora di questa particolare armonia per rafforzare i vostri legami sociali, in previsione di giorni in cui le costellazioni cosmiche non vi saranno così favorevoli.

Oroscopo di oggi Leone

Una prova importante è imminente. Siate fiduciosi ed abbiate fiducia nella vostra capacità. Non lasciatevi distogliere dalle vostre convinzioni a causa delle opinioni degli altri, ma sfruttate il confronto per potenziare e consolidare le argomentazioni a favore della vostra posizione. Probabilmente scoprirete persino anche l’una o l’altra possibilità di miglioramento.

Oroscopo di oggi Vergine

Riuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall’altro all’ apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l’aiuto ricevuto in modo da sviluppare un’atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.

Oroscopo di oggi Bilancia

Sarai portato a dominare lo scenario del tuo quotidiano e nulla riuscirà a scalfirti. In ambito privato, assumerai un atteggiamento complice nei confronti di una persona che hai conosciuto da poco. In ambito affettivo, qualcosa causerà le tue gelosie.

Oroscopo di oggi Scorpione

Ti sentirai molto amato da una persona che è ti sempre vicina e che vorrà trascorrere anche questo periodo accanto a te. Nel tempo libero, un imprevisto potrebbe causare un cambiamento di programma; non permettere che questo ti rovini l’umore! In ambito affettivo, lei ti dirà delle cose che ti riempiranno di felicità.

Oroscopo di oggi Sagittario

Riceverai un invito per trascorrere una breve vacanza in un luogo molto tranquillo e rilassante e sarai tentato di accettare. In ambito lavorativo, potrai gestirti autonomamente. In ambito affettivo, avrai la possibilità di trascorrere una serata romantica.

Oroscopo di oggi Capricorno

Concentrati sugli affari, avete testa solo per i colloqui professionali, i progetti di investimento, le idee speculative. Eppure Luna e Venere dicono che dovreste prestare un occhio a quello che succede in famiglia e con il partner. Non trascurate gli affetti! Per compensare l’ansia potreste cedere a ripetuti peccati di gola che avranno ovvie conseguenze sul peso.

Oroscopo di oggi Acquario

“Continua il momento positivo che gli astri vi stanno regalando. Sentite “”belle vibrazioni””, avete la certezza che ogni vostro progetto possa essere realizzato in tempi stretti. Procedete pure, ma non trascurate ostacoli e avversità come spesso fate quando cresce l’entusiasmo! Le persone che avete accanto vi dimostreranno il loro affetto, dandovi molto… anche più del solito.”

Oroscopo di oggi Pesci

In famiglia e sul lavoro ci sono segnali di malcontento, ma la cosa non vi turba più di tanto. Siete a posto con la vostra coscienza, vi state dando da fare, in tutti i contesti. Non è colpa vostra se ci sono persone che si sono abituate a demandare a voi ogni responsabilità: ora si arrangino! Curate maggiormente il vostro fisico e adottate una efficace tecnica di rilassamento.

Più informazioni su