Oroscopo del giorno oggi venerdì 18 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 18 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 18 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Continua il periodo favorevole per voi con tanta energia anche grazie ad un cambio di pianeti avvenuto da pochi giorni. Quindi innanzitutto la giornata inizia con una bella Luna che può portare qualche bell’incontro sentimentale ma anche professionale e poi il resto delle ore è ottimo per fare altre conoscenze e per portare a termine un progetto. Ricordate che non bisogna fare scelte importanti in amore che riguardano quest’autunno ma cercate di vivere tutti i vostri sentimenti ora, in questo momento, lasciando le grandi scelte a tempi futuri.

    Oroscopo di oggi Toro

    Certamente il cielo in questa giornata non aiuta ed il suo passaggio porta qualche scompiglio nel settore sentimentale dove possono esserci alcune discussioni, qualche litigio ma non così importante da rovinare un matrimonio o una convivenza. Il periodo è ancora molto buono per essere vincenti nel lavoro grazie ad alcune idee e progetti che avete in mente e che sono davvero ottimi per il vostro futuro, per questo inverno soprattutto. Se in questa fase della vostra vita state tralasciando l’amore allora questo non è molto importante perchè ora voi sentite l’esigenza di realizzare alcune cose nella vostra vita soprattutto nel lavoro. Spese verso il fine giornata ma il denaro non manca.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Forse un vostro amico, un vostro familiare o anche un animale che amate tanto, è stato in difficoltà ma la giornata inizia con una buona notizia e non dimenticate che qualche pianeta vi sostiene in quasi tutto quello che fate e per ancora alcuni giorni. Quindi i cambiamenti che sentite di dover fare nella vostra vita devono essere portati avanti senza ripensamenti. Forse la giornata porta ripensamenti in amore ma la colpa non è del vostro partner che vi ama come se fosse ancora il primo giorno della vostra relazione sentimentale.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potrete aggiungere un altro tassello al muro delle vittorie oggi, ma attenzione a riconoscere i meriti anche a chi vi ha dato una mano. E’ importante collaborare e condividere oltre che vincere sempre! Avete un grande merito ma forse ce l’hanno anche gli altri, soprattutto chi come voi ha cercato di farsi strada con grande umiltà. Vedrete che l’unione fa la forza anche in questi casi oltre che in futuro.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete parecchi intoppi da risolvere in questa giornata ma saranno tutti di ordine pratico e voi con la praticità andate a braccetto quindi non avrete particolari problemi nello svolgere ciò che vi compete. Lo stesso non si potrà dire delle persone che avete vicino per questo dovrete fungere da sprono a loro, in ogni caso, e non potrete tirarvi indietro soltanto perché è troppo difficile o troppo noioso.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Avete reso bene in questo periodo soprattutto sotto stress, tuttavia non potete continuare a mantenere certi ritmi e questi dunque vanno cambiati.Provate pertanto a mettere da parte un po’ di energie anche per il divertimento. Solitamente siete voi che spronate gli altri a divertirvi, però vi siete accorti che la vita vi riserva qualche sorpresa non proprio simpatica, per questo vi siete impegnati a dovere. Ora potete tornare a rilassarvi un po’.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d’animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d’animo vengono e vanno via.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l’aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Anche quando sul lavoro non avete successo, dovreste conservare la vostra calma interiore e la vostra capacità di tenere i piedi per terra. In questo modo sopravvivranno i legami di amicizia che avete sul lavoro. Dovreste far percepire ai vostri cari la vostra armonia interiore. Riconoscete adesso, che vecchi conflitti non sono, e in realtà non sono mai stati, importanti. Concedete a voi stessi e al vostro corpo una giusta pausa, in modo che anche il vostro benessere fisico duri più a lungo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Venerdì da archiviare nei file dei ricordi indesiderati! Con la Luna opposta al segno, le persone vicine, partner compreso, non fanno altro che criticare ogni vostro comportamento. Sembra una partita a scacchi destinata a concludersi rapidamente con uno scacco al Re! Non esagerate troppo a tavola, soprattutto se avvertite bruciore di stomaco, difficoltà di digestione.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata di routine, con mille cose da fare anche in vacanza. Avete i sostegni di Urano e Giove che amplificano il desiderio di novità, di esperienze nuove. Attività sportive nei limiti consentiti dall’afa, mai lasciarsi all’abbiocco: perdereste tutta la tonicità ottenuta con mesi di esercizi. La vita amorosa vive un momento ?poco brillante?, ma è tutto sotto controllo.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Andate al massimo! Con dei transiti così favorevoli? sarà difficile starvi al passo! Siete, infatti, d’eccellente umore, circondati d’affetto e d’interesse: potete organizzare divertenti programmi per la serata e incontrare, in molti casi, persone davvero interessanti. Accettate senza tante storie un invito per una cena o per un’uscita serale con nuovi amici, vi divertirete da morire!

    Più informazioni su