Oroscopo del giorno oggi sabato 19 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi sabato 19 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 19 agosto 2017

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Ariete

    Certamente il cielo in questa giornata non aiuta ed il suo passaggio porta qualche scompiglio nel settore sentimentale dove possono esserci alcune discussioni, qualche litigio ma non così importante da rovinare un matrimonio o una convivenza. Il periodo è ancora molto buono per essere vincenti nel lavoro grazie ad alcune idee e progetti che avete in mente e che sono davvero ottimi per il vostro futuro, per questo inverno soprattutto. Se in questa fase della vostra vita state tralasciando l’amore allora questo non è molto importante perchè ora voi sentite l’esigenza di realizzare alcune cose nella vostra vita soprattutto nel lavoro. Spese verso il fine giornata ma il denaro non manca.

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse un vostro amico, un vostro familiare o anche un animale che amate tanto, è stato in difficoltà ma la giornata inizia con una buona notizia e non dimenticate che qualche pianeta vi sostiene in quasi tutto quello che fate e per ancora alcuni giorni. Quindi i cambiamenti che sentite di dover fare nella vostra vita devono essere portati avanti senza ripensamenti. Forse la giornata porta ripensamenti in amore ma la colpa non è del vostro partner che vi ama come se fosse ancora il primo giorno della vostra relazione sentimentale.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Il cielo è ancora positivo per poche ore ed il cielo cambia ma l’amore è ben protetto se avete al vostro fianco una persona che riconosce la vostra sensibilità perchè voi non avete solo una grande passione ma anche una grandissima dote di sensibilità e se qualcuno non si accorge di questo allora voi iniziate a cambiare atteggiamento diventando pericolosi. Da un momento all’altro può arrivare una bellissima notizia, un’occasione che va presa al volo e che può cambiare la vostra vita lavorativa. Desiderio di cambiare città, casa, professione, un desiderio che è forte anche in questi giorni.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Al momento riuscite molto bene a moderare le diverse parti all’interno di lavori di gruppo. Nelle discussioni più accese siete un esempio di tranquillità e un abile diplomatico. Le vostre capacità di mediatore vi aiuteranno ad andare avanti anche nella vita privata. Finalmente verranno regolati anche i conflitti che avete accumulato con dei buoni amici. Probabilmente è il momento giusto per abbandonare contatti inutili e fare piazza pulita nella vostra cerchia di amicizie.

    Oroscopo di oggi Leone

    Se negli ultimi periodi siete stati dei grandi costruttori di castelli in aria ed appassionati sognatori, ora è venuto il momento di svegliarsi e dare inizio nella vita reale ai vostri progetti. Solo nella realtà potete vedere se i vostri piani hanno fondamenta stabili e sono realizzabili. Se invece preferite lasciarvi cullare da sogni irrealizzabili, perdete irripetibili occasioni e sprecate le vostre preziose energie.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Abbiate il coraggio di attirare l’attenzione degli altri su di voi. In questo modo potete tracciare il vostro profilo con discrezione dal momento che il vostro fascino oggi è semplicemente irresistibile. Ciò non vale solo nella sfera dei rapporti privati, infatti riuscirete in tante cose anche dal punto di vista lavorativo. Il talento che avete a trattare con cautela i vostri colleghi senza perderne comunque il rispetto, fa di voi un collaboratore estremamente prezioso.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    In questo fine settimana le Stelle ti donano molteplici occasioni di svago, da sfruttare in compagnia degli amici. In ambito affettivo, sarai in ottima sintonia con la tua partner. Se sei single, nascerà un nuovo interesse. Un consiglio: programma al meglio il tuo tempo libero!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo week end avrai modo di mettere ordine nella tua vita privata e di allontanare le negatività; potrai contare su una grande energia e lucidità mentale per organizzarti al meglio. In ambito affettivo, dovrai imparare ad accettare i limiti della tua partner!

    Oroscopo di oggi  Sagittario

    Il week end è ideale per rilassarti ed allontanare le tue ansie, magari praticando uno sport. Nel tempo libero, avrai l’occasione di progettare un prossimo viaggio. In ambito affettivo dovrai controllare la tua impulsività, soprattutto se stai vivendo una nuova storia d’amore.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Prima della partenza per il week-end, facciamo il punto della situazione astrale. Solo Mercurio e Plutone sono dalla vostra parte, Luna, Venere, Giove e Urano vi guardano storto. Aspettate la Luna giusta! Sabato caratterizzato da alcuni intoppi e da numerosi pensieri che impazzano, per non parlare delle noie fisiche: limitatevi a osservare e ascoltare. Rilassatevi!

    Oroscopo di oggi Acquario

    Sani e belli, lo decreta Venere in sesta Casa, per mantenervi così avete i vostri sistemi segreti, che preferite non rivelare a nessuno… Un piccolo vezzo, un elisir di giovinezza, reperibile comunque sfogliando le pagine di internet. Primo comandamento: dimezzare i carboidrati! Il rapporto affettivo vi appare incompleto e vi lamentate, ma non fate nulla per migliorarlo.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Incoraggiata dalla congiunzione con Venere, la Luna in Cancro vi fa vedere tutto il mondo in rosa. Teneri messaggini, inviti romantici, poesie e canzoni dedicate all’amato o all’amata. Se poi vi piace ballare, non perdete neppure un attimo di tempo per lanciarvi in pista. Energia ed entusiasmo sono veramente alle stelle! Single? Complimenti, le conquiste fioccheranno?

    Più informazioni su