Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 19 Settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 19 Settembre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 19 Settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

I problemi che hai avuto di recente con il tuo partner non sono così gravi come avevi pensato. Tutto ha una soluzione: da oggi sia la passione che la comunicazione miglioreranno. L’importante è che il tuo amore resti intatto. Ti sentirai molto bene.

Oroscopo del giorno Toro

Bisogna ritrovare un bel pò di energie che vi erano mancate nei giorni scorsi. Qualche persona o amico vi aiuta tantissimo e rende la vostra giornata decisamente migliore ma i cambiamenti che state effettuando nella vostra vita in questi giorni portano alcuni strani ripensamenti. Non siate troppo preoccupati ma cercate di non polemizzare con nessuno e soprattutto di non discutere in amore dove alcuni litigi possono nascere soprattutto per colpa vostra.

Oroscopo del giorno Gemelli

Il cielo aiuta certamente e vi sentite più forti ma altri pianeti al momento non sono a voi favorevoli e questa giornata prosegue con un pò di malessere sotto il punto di vista lavorativo a causa di progetti che per ora non trovano gli sbocchi necessari per realizzarsi ma è solo un problema momentaneo visto che il vostro futuro è molto radioso. Avete anche più tempo da dedicare ad un amore davvero molto coinvolgente.

Oroscopo del giorno Cancro

Ci sono alcune cose che ancora non capisci su alcune persone della tua famiglia e che ti fanno molto male. Ma sarebbe molto positivo per te accettare quelli che ami così come sono, rinunciando a provare a cambiarli. Le cose hanno più sfumature di quelle che a volte riesci a vedere.

Oroscopo del giorno Leone

Oggi è il vostro giorno! Sul lavoro sarete sovraccarichi di nuovi stimoli e progetti. Se rivolgete a quest’ultimi il vostro interesse, potrete conquistare nuovi amici. Anche nel privato, oggi, si avvicineranno a voi. Se reagirete con interesse, da questa situazione si possono sviluppare nuove allettanti conoscenze. Dovete assolutamente far fuoriuscire la vostra momentanea euforia. Oggi festeggiate! Che ne dite della danza? Gli incontri saranno favorevoli e potrete far sfociare l’energia in eccesso.

Oroscopo del giorno Vergine

Oggi verrete confrontati con nuove idee. Con un atteggiamento coraggioso verso i rischi otterrete il successo. Con la riuscita otterrete anche il sostegno dei vostri colleghi. Siate aperti anche nelle vostre relazioni personali. Nuove idee del vostro partner possono portare a nuove vie. Questo permetterà anche a voi di conoscervi sotto un altro punto di vista. Fate attenzione però a rimanere con i piedi per terra: la linea che separa l’essere spensierati dall’essere incoscienti può essere molto sottile.

Oroscopo del giorno Bilancia

La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione. Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi entrerai in una discussione abbastanza assurda ma che ti consumerà molta energia. La tua parte più testarda verrà alla luce e insisterà su argomenti che sfuggiranno a tutti. La farai franca, ma il prezzo che pagherai sarà troppo alto. Imparare.

Oroscopo del giorno Sagittario

Non fatevi ingannare dall’indifferenza della Luna, perché potete contare anche su appoggi planetari assolutamente da non trascurare. Ve li offrono Luna e Plutone pronti a soddisfare ogni vostra richiesta. Approfittatene! Non c’è niente di male nel confidare a un amico eventuali tormenti d’amore: servirà per chiarirvi le idee e vi aiuterà a prendere la decisione giusta.

Oroscopo del giorno Capricorno

Con sette pianeti schierati dalla vostra parte, la giornata parte bene: smussa gli spigoli del vostro carattere e sposta l’attenzione su interessi di ampio respiro. Mollare la strada vecchia per la nuova, inseguendo nuovi entusiasmi, può riservarvi sorprese e opportunità. Innamorati felici e ricambiati? Tirate fuori il sex-appeal e mostrate al partner cosa siete capaci di fare…

Oroscopo del giorno Acquario

Armatevi di pazienza e portate avanti i vostri impegni senza lasciarvi in alcun modo disturbare dai transiti planetari odierni, assolutamente complessi per il vostro segno. Se avete in corso una relazione sentimentale, dovrete affrontare qualche difficoltà: è facile confondere l’innamoramento con l’amore, lasciarvi attrarre da persone sbagliate, agire in modo prepotente.

Oroscopo del giorno Pesci

Potresti incontrare qualcuno che richiama potentemente la tua attenzione e che potrebbe persino farti vibrare sentimentalmente. Non è male aprirti a nuove esperienze, ma è anche importante che tu apprezzi ciò che hai e ciò che potresti perdere: non fare qualcosa di cui potresti pentirti per un po’.

Più informazioni su