RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo del giorno oggi domenica 20 agosto 2017

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi domenica 20 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

Oroscopo del Giorno

Oroscopo del Giorno

Oroscopo del giorno oggi domenica 20 agosto 2017

Oroscopo di oggi Ariete

Forse un vostro amico, un vostro familiare o anche un animale che amate tanto, è stato in difficoltà ma la giornata inizia con una buona notizia e non dimenticate che qualche pianeta vi sostiene in quasi tutto quello che fate e per ancora alcuni giorni. Quindi i cambiamenti che sentite di dover fare nella vostra vita devono essere portati avanti senza ripensamenti. Forse la giornata porta ripensamenti in amore ma la colpa non è del vostro partner che vi ama come se fosse ancora il primo giorno della vostra relazione sentimentale.

Oroscopo di oggi Toro

Il cielo è ancora positivo per poche ore ed il cielo cambia ma l’amore è ben protetto se avete al vostro fianco una persona che riconosce la vostra sensibilità perchè voi non avete solo una grande passione ma anche una grandissima dote di sensibilità e se qualcuno non si accorge di questo allora voi iniziate a cambiare atteggiamento diventando pericolosi. Da un momento all’altro può arrivare una bellissima notizia, un’occasione che va presa al volo e che può cambiare la vostra vita lavorativa. Desiderio di cambiare città, casa, professione, un desiderio che è forte anche in questi giorni.

Oroscopo di oggi Gemelli

Il vostro cielo è davvero ancora molto positivo ma soprattutto l’energia che avete può farvi fare tante cose anche in questa giornata. L’amore è molto importante in questi giorni ed è possibile fare un incontro molto bello ma le cose che vi interessano adesso sono quelle collegate al settore professionale che va avanti molto bene con occasioni che possono arrivare. Buone notizie intorno alle ore centrali. Qualche familiare ha bisogno del vostro aiuto e voi dovete assolutamente dare una mano senza chiedere nulla in cambio.

Oroscopo di oggi Cancro

Siete stati molto impegnati a fare progetti ma nel concreto non siete stati in grado di comprendere quale sia la reale portata di un cambiamento che volete mettere in atto. Prima inizierete a realizzarlo e prima vi renderete conto. Ad ogni modo non sarà qualcosa di negativo m semplicemente di nuovo ed anche eccitante, da un punto di vista. Ciò che più importa è la vostra reale voglia di mettervi in gioco e di stabilire nuove regole.

Oroscopo di oggi Leone

Avete un modo semplice di pensare, fin troppo. Siete stati spesso criticati ma questo non vuol dire che le persone che avete intorno non vi apprezzino anzi, vuol dire solamente che vorrebbero il vostro meglio e che sfruttaste al meglio la vostra intelligenza. Talvolta  non siete proprio al top della forma, ma soltanto per vostra volontà e questo ovviamente vi rallenta, qualsiasi cosa vogliate realizzare nella vostra vita. Dal lato privato e professionale potrebbe essere alquanto irritante.

Oroscopo di oggi Vergine

Non siate eccessivamente chiusi a nuovi sbocchi professionali perché non si può ma sapere cose ci riservi il futuro. Prendete dunque al volo una occasione per migliorarvi o per fare qualcosa di nuovo. Imparare una nuova lingua, seguire un corso di pittura, qualsiasi cosa potrebbe portarvi benefici ma non soltanto a livello professionale ma proprio personale!Non restate in un angolo ad attendere.

Oroscopo di oggi Bilancia

Lo sforzo delle settimana passate adesso vi lascia. Una fase di orientamento nuova sul lavoro, sia essa un ampliamento delle vostre competenze o una grossa svolta, giungerà ad una conclusione soddisfacente. Dal momento che avete consumato tutte le forze per giungere a questo punto, adesso dovreste assolutamente ed effettivamente consacrarvi al riposo. Magari recatevi a nuotare un po’: rafforza il vostro corpo e agisce da calmante sull’animo.

Oroscopo di oggi Scorpione

Non perdete la testa se c’è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall’influsso negativo della luna. In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.

Oroscopo di oggi Sagittario

Oggi vi sentirete particolarmente bene e sperimenterete cose gradevoli. Potrete realizzare con fermezza i propositi fissati per la giornata odierna, perchè oggi, si svolge tutto più facilmente e siete molto più vitali. Se i rapporti con l’altro sesso diverranno più armonici, lo dovrete all’aumento della vostra popolarità. Per lo stesso motivo, anche in gruppo, difficilmente sarete coinvolti in contrasti e anzi verrete apprezzati dagli altri.

Oroscopo di oggi Capricorno

Oggi una buona Luna in Leone vi è d’aiuto per darvi da fare, per sedurre, per fare luce sulle difficoltà che presenta in questo momento il vostro rapporto di coppia. Siete single, avete il cuore libero? In serata, un invito insolito, improvviso? accresce il desiderio di divertirvi e di assaporare esperienze nuove. Non preoccupatevi di un apparente calo di vitalità.

Oroscopo di oggi Acquario

Un po’ grigia la giornata per il vostro segno. Pigrizia, demotivazione, un po’ di malinconia, saranno gli elementi dominanti dei vostri stati d’animo, anche se, nella maggioranza dei casi, non saranno individuabili cause oggettive per questo vostro atteggiamento. Sarete, tra le altre cose, un po’ scontrosi nei confronti del vostro partner, il che potrebbe portare a qualche conflitto.

Oroscopo di oggi Pesci

Per rendere piacevole la giornata, trovate il tempo per fare quelle piccole cose che, per un motivo o un altro, siete costretti a lasciare indietro. Mettete in primo piano una vecchia amicizia, che sarà di certo capace di scaldarvi con affetto sincero. Se privilegerete, stasera, attività solitarie e tranquille, avvertirete subito un netto miglioramento della forma fisica e dell’umore.

Più informazioni su