Oroscopo del giorno oggi mercoledì 23 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 23 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 23 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Alcuni pianeti in buon aspetto anche in questa giornata e quindi potete benissimo affrontare ottime giornate con il sorriso sul vostro volto. I cambiamenti che avete intrapreso possono già iniziare a portare alcuni successi e forse siete felici di aver chiuso alcune situazioni professionali che non vi andavano più bene. Purtroppo molti di voi hanno subito un arresto, uno stop anche in amore ma in questa fase della vostra vita i vostri pensieri vanno al lavoro che conta di più per voi. Per poter amare un’altra persona arriverà un miglior tempo. Comunque la giornata, se avete una relazione sentimentale, continua con passione e voglia di stare insieme.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Il denaro che circola nelle vostre tasche non è moltissimo ma le spese possono aumentare nella parte centrale della giornata. Quindi cosa fare ? Le idee per aumentare il giro di clienti, per aumentare i guadagni sono ottime ma forse state portando avanti troppi progetti e non avete molto tempo da dedicare a tutti questi eventi. Qualche pianeta aiuta con la sua energia ma certamente dovete decidere quali sono le cose che devono essere portate avanti e quali cose invece vanno messe da parte, almeno per il momento. In amore, se state cercando una persona da amare, forse potete fare un bell’incontro nel fine giornata.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    L’amore è positivo ancora per alcuni giorni e la vostra relazione va avanti davvero molto bene ma alcune volte voi sentite che il vostro partner non vi comprende ed anzi egli pensa a se stesso. La vostra sensibilità viene messa da parte ma per fortuna voi riuscite a convogliare questa difficoltà nei vostri hobby. Infatti la vostra creatività è eccellente ed anche sul lavoro le cose proseguono davvero molto bene. Forse alcune spese per la casa o la famiglia vi creano qualche preoccupazione ma pensate oltre questa giornata e sentirete un profumo di fortuna che sta per arrivare.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete avere delle nuove attività da svolgere oggi, ma ciò non significa che dobbiate prendere le distanze da quello che avete fatto fino a questo momento, solo che avrete bisogno di qualche attimo in più per garantire il massimo. Ciò che sentite come urgenza dovrete svolgerlo al più presto, mentre quello che avvertite come superfluo potrete anche trascurarlo. Tuttavia quello che è importante è concentrarsi su qualsiasi cosa si possa concludere oggi.

    Oroscopo di oggi Leone

    Prossimamente avrete delle difficoltà nel prendere delle decisioni se prima non cercherete di mettere ordine nella vostra vita e nei vostri pensieri. Dovreste utilizzare queste giornate per riflettere e migliorare il vostro umore.  Forse avete avuto tempo anche in passato ma non lo avete sfruttato adeguatamente. Avete preferito infatti aggiungere problemi su problemi ma senza risolverli, attendendo che qualcuno lo facesse per voi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Le vostre migliori occasioni potrebbero anche svanire in questa giornata se non riuscirete a prendere delle decisioni repentine, non dettate dal vostro orgoglio o dal vostro istinto, quanto piuttosto dalle vostre necessità. Anche coloro che vi sono intorno e che normalmente vorrebbero aiutarvi, potrebbero partecipare alla maturazione delle vostre idee se li lascerete fare e se riuscirete a farvi tornare il buon umore, senza ansie particolari.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete speso il vostro tempo dedicandolo forse a chi non lo ha mai meritato, ma questo ormai appartiene al passato. Ciò che dovete fare in questo momento è semplicemente mettere in atto i vostri piani per il futuro. Anche se vi sembra impossibile infatti, c’è tutto un mondo dietro al vostro e potete essere certi di esplorarlo se penserete più a voi stessi e meno a coloro che a voi non ci hanno mai pensato. Purtroppo siete stati troppo accondiscendenti.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi è il vostro giorno! Sul lavoro sarete sovraccarichi di nuovi stimoli e progetti. Se rivolgete a quest’ultimi il vostro interesse, potrete conquistare nuovi amici. Anche nel privato, oggi, si avvicineranno a voi. Se reagirete con interesse, da questa situazione si possono sviluppare nuove allettanti conoscenze. Dovete assolutamente far fuoriuscire la vostra momentanea euforia. Oggi festeggiate! Che ne dite della danza? Gli incontri saranno favorevoli e potrete far sfociare l’energia in eccesso.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avete come l’impressione di trovarvi di fronte a impegni irrisolvibili. Ma non perdetevi d’animo! Provate a porvi sotto un’altra prospettiva e vedrete che la soluzione vi apparirà d’un tratto vicina. Non abbiate timore di chiedere un consiglio. In questo momento è come se la vostra vita facesse un giro sulle montagne russe. Accogliete qualsiasi cambiamento inaspettato con calma, anche il vostro corpo ha bisogno di riposo. Non fatevi opprimere e concedete un po’di tempo a voi stessi. Leggete un buon libro o fatevi un bel bagno rilassante.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Il vostro fascino è in netto aumento e questo vi permette di ottenere l’attenzione e l’aiuto di persone importanti. Sul piano sentimentale l’agenda s’infittisce di impegni e di incontri: dovrete fare solo attenzione a non combinare pasticci, perché, come ben si sa, ?al cuor non si comanda?. Una questione rimasta in sospeso potrà finalmente essere chiarita e risolta.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Marte vi contrasta dal Leone e la Luna transita nell’ottavo Campo. Non è più tempo di oziare o di impigrire sui risultati ottenuti. Il giorno non ve lo consente: è una sorta di frustata benefica che brucerà un po’, ma vi obbligherà a ingranare una marcia superiore. Se vorrete, la vita affettiva potrà essere fonte di gioia. Al lavoro, se puntate in alto, siate decisi e concreti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Con Luna, Mercurio e Saturno disarmonici, siete un po’ giù di tono. Forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Provate a prendere le cose con maggiore ironia e cercate di mostrarvi meno insofferenti alle regole. Potreste approfittare del tempo libero per rilassarvi con i vostri hobby preferiti; distraetevi, dite sì a una serata tra amici.

    Più informazioni su