Oroscopo del giorno oggi giovedì 24 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 24 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 24 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Il denaro che circola nelle vostre tasche non è moltissimo ma le spese possono aumentare nella parte centrale della giornata. Quindi cosa fare ? Le idee per aumentare il giro di clienti, per aumentare i guadagni sono ottime ma forse state portando avanti troppi progetti e non avete molto tempo da dedicare a tutti questi eventi. Qualche pianeta aiuta con la sua energia ma certamente dovete decidere quali sono le cose che devono essere portate avanti e quali cose invece vanno messe da parte, almeno per il momento. In amore, se state cercando una persona da amare, forse potete fare un bell’incontro nel fine giornata.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    L’amore è positivo ancora per alcuni giorni e la vostra relazione va avanti davvero molto bene ma alcune volte voi sentite che il vostro partner non vi comprende ed anzi egli pensa a se stesso. La vostra sensibilità viene messa da parte ma per fortuna voi riuscite a convogliare questa difficoltà nei vostri hobby. Infatti la vostra creatività è eccellente ed anche sul lavoro le cose proseguono davvero molto bene. Forse alcune spese per la casa o la famiglia vi creano qualche preoccupazione ma pensate oltre questa giornata e sentirete un profumo di fortuna che sta per arrivare.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi non dubitate delle vostre qualità e di ciò che avete conquistato finora. Anche se il cielo per voi non è particolarmente sereno, non dovete mettere in dubbio ogni cosa. Restate calmi e cercate il sostegno di chi vi ama; fate una passeggiata e leggete un buon libro e non dimenticate di sorridere anche se i problemi possono riempire negativamente la vostra testa.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete ampliato di molto i vostri programmi ed ora vi troverete a dovervi giustificare con chi aveva bisogno di voi ma non ha ricevuto l’aiuto promesso. Ovviamente dovrete recuperare, ma dovrete chiedervi se sarà valsa la pena! La prossima volta dovrete organizzarvi meglio e non lasciare tutto in balia del destino. Esso non vi assiste sempre, non può, non sarebbe giusto, perché imparare il valore delle proprie promesse non ha prezzo!

    Oroscopo di oggi Leone

    Forse in seguito potreste anche prendere delle decisioni che non avranno a che fare con il lavoro, ma al momento non potete esimervi dal pensare a quest’ultimo e agire in conseguenza di ciò. Dovreste infatti cercare di fare del vostro meglio. Avete bisogno di un po’ di credito, di essere presi in considerazione, di essere apprezzati e di mettere in chiaro ciò di cui avete bisogno. Tutto il resto dovrà riguardarvi marginalmente e non direttamente!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Avete speso del tempo a mettere in forse qualche vostro progetto ma ora che invece ne potreste realizzare uno, restate a guardare senza fare nulla per dargli seguito. Tutto ciò è ben più difficile se considerate le aspettative che avete creato. Difatti proverete una doppia frustrazione, ed anche le persone che vi sono vicine la proveranno altrettanto. Non potete infatti evitare che chi ha sempre ritenuto che voi foste persone speciali restino delusi dal vostro atteggiamento.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi è particolarmente richiesta la vostra capacità di risolvere spiacevoli problemi. Avete modo di farlo in maniera ammirevolmente creativa perché vi trovate nella condizione di poter accettare i vostri sentimenti. Rispondete istintivamente ad alcune domande piuttosto che ragionarci su all’infinito. Tuttavia è bene non esagerare. Nel caso in cui doveste provare un ardente desiderio di rivoluzionare il vostro privato, riflettete bene a non far precipitare tutto.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Al momento lavorate in squadra in modo particolarmente producente, e ne ricavate anche divertimento. Mantenete viva questa atmosfera lavorativa creativa, quando, alla fine, avrete sostenuto tutto insieme, ogni singolo arriverà più velocemente alla meta individuale. Anche nell’ambito privato vi sentite meglio insieme con gli altri, piuttosto che soli. Tale condizione può favorire anche le questioni di cuore e procurare delle ore romantiche uniche.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Al momento sembra che si delineino davanti a voi complicazioni sempre più inaspettate. Ma non è sempre colpa degli altri, a volte anche voi ci avete messo del vostro! Cercate di rimanere più rilassati e guardate agli ostacoli che incontrate nel vostro cammino come ad un mezzo per fare le cose in modo nuovo. Ritrovate la vostra calma interiore e vedrete che uscirete da questa fase con più forze.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Malumori in vista! Niente passi falsi sul lavoro: specie con collaboratori e soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione anche per questioni di poco conto. Lo segnala la Luna allo Zenit! Rapporti familiari cordiali, anche se nel rapporto di coppia c’è da ridire, la gelosia appanna un po’ la vista. Date un’occhiata alla casa: ha bisogno di manutenzione, di piccoli lavori.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna in transito nel nono Campo risolleva le vostre sorti e anche il vostro umore illuminando la giornata e ribaltando a vostro favore non poche situazioni. Oggi potete dormire sonni tranquilli: la serenità è garantita! È il momento giusto per godervi il calore e l’affetto delle persone care. Il lavoro riceve importanti stimoli. Dimostrazioni concrete d’amore da parte del partner.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giove nell’insieme positivo, con la Luna nell’altra parte del cielo, nell’ottavo Campo. Qualche buona occasione dovrebbe presentarsi: un guadagno del tutto inaspettato, un piccolo aumento, un investimento che migliora il rendimento, una piccola vincita al gioco. Non mancheranno brividi nel corso della serata, sotto il cielo stellato e stretti stretti alla persona amata.

    Più informazioni su