Oroscopo del giorno 25 dicembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 25 dicembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi forse sarete scontrosi e intrattabili per via di qualche progetto che non va secondo i vostri piani. Le vostre parole taglienti potrebbero ferire chi avete attorno, magari qualcuno che sta solo cercando di aiutarvi. Se proprio il lavoro vi fa stare tanto sulle spine da compromettere le vostre relazioni, prendetevi una giornata di riposo. Fate una passeggiata immersi nella natura o iniziate quello sport che avreste sempre voluto fare.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi per voi la giornata inizia in maniera lenta e ordinaria, tanto che crederete sia la solita routine. Nel primo pomeriggio, però, le cose inizieranno a cambiare in un modo che non vi aspettate e sarete stupiti. Come se fosse ricoperta da una sottile polvere magica, la vita vi regalerà momenti indimenticabili. Ogni cosa andrà per il verso giusto se riuscirete a mettere da parte la vostra diffidenza e a godervi ogni attimo. Potreste pure approfittare per sanare qualche relazione che si stava incrinando, trascinando il partner o un amico nel vostro meraviglioso mondo.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La vostra vita potrebbe essere più piena senza alcune cose, impegni o persone ormai limitanti per voi. Questa è la giornata giusta per disfarvi degli oggetti di troppo che avete in casa, e non solo. Al bando tutto ciò che vi toglie l’aria e vi appesantisce, che si tratti di cibo o parenti! In questo momento potrete iniziare a riprendervi i vostri spazi e la vostra libertà. Agite anzichè stare ancora a guardare la vita che vi passa davanti. In questo processo di smantellamento sapete di poter contare sul partener e alcuni cari amici che non vi abbandoneranno.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se qualcosa non dovesse riuscirvi facilmente, non scoraggiatevi, potrebbe anche essere che le circostanze esterne non lo permettono. Abbiate un po’ cura di voi e lasciate che le cose facciano il loro corso. Alle volte emergono situazioni che vi offrono possibilità totalmente nuove. E’ giunto il momento di agire con tutta la vostra forza.

    Oroscopo di oggi Leone

    Molte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Nel caso in cui in questo ultimo periodo foste stati tormentati da dubbi e non foste riusciti a giungere ad una decisione, ora potreste finalmente vederci più chiaro. Vi sentite di avere un equilibrio tale da poter guadagnare qualcosa di buono dall’esito di ogni decisione. Inoltre ora possedete la capacità di guardare ai problemi da diverse prospettive e di trovare eventualmente un compromesso che soddisfi tutti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata di Natale, sarai ricco di buone intuizioni che ti invoglieranno ad adottare degli atteggiamenti di superiorità ma dovrai cercare di limitarli, soprattutto nel tuo ambito familare! In ambito affettivo, avrai modo di frequentare nuove partners.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Trascorrerai la giornata di Natale in modo sereno e piacevole, gli Astri stimoleranno in modo particolare la tua spontaneità. In ambito affettivo, sono probabili dei piccoli spostamenti con la persona amata. Un consiglio: non dare niente per scontato.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Sarai indeciso su come comportarti dinanzi ad una nuova opportunità che ti è stata offerta da poco, ma in questa giornata di Natale dovrai accantonare il pensiero e concederti del relax! In ambito affettivo, avrai un atteggiamento molto estroverso. Un consiglio: confrontati di più.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Un Natale indimenticabile… Sarete affabili e seducenti in modo quasi indecente: sfruttando sapientemente il fascino che esercitate sugli altri potrete ottenere non poche soddisfazioni personali. Pieno successo nel sociale, con la Luna nel terzo Campo! Con Venere nel segno, i single appendono al chiodo il distintivo, chi è in coppia ritrova la felicità dei tempi migliori. Gite. Viaggi.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Anche se non dovete abbandonare la prudenza imposta dalle stelle, avrete modo di brillare in campo sociale per la vostra simpatia e socievolezza: lasciatevi corteggiare! Qualcosa disturba l’atmosfera familiare o sentimentale. Se una specifica situazione non vi soddisfa più, forse è giunto il momento di risolverla una volta per tutte! Fate uso di sensibilità e discrezione.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Eccellente Natale per voi che potete festeggiare con la miglior disposizione d’animo possibile, grazie a un cielo fantastico. Siete euforici e le prospettive per il futuro sembrano rosee. Scatenate pure la fantasia, in questo momento potrebbe essere l’arma vincente su parecchi fronti! L’eros tiene e il vostro rapporto di coppia ritrova la serenità che sembrava perduta.

    Più informazioni su