Oroscopo del giorno oggi martedì 29 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi martedì 29 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 29 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se vi sentite tristi e amareggiati non peggiorate le cose riversando questi sentimenti su chi vi sta accanto: i vostri cari e gli amici. Uno sport intenso potrebbe aiutarvi a recuperare un buon tono sia fisico che emotivo. Fate quella chiamata che vi preme e rimandate da tempo: prima o poi le paure e le difficoltà vanno affrontate.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi potrebbe giungervi un invito da una persona del vostro passato; accettatelo senza pensieri, nuove porte possono aprirsi. A lavoro con i colleghi l’atmosfera è rilassata, e per chi sta cercando un impiego all’orizzonte ci sono buone possibilità. Se sei in coppia da tempo, tutto prosegue armoniosamente. Per i cuori solitari, invece, non è un buon periodo da dedicare all’amore, ma non scoraggiatevi!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    A voi piace raggiungere la soddisfazione dopo ardue fatiche, ebbene è arrivato il momento di vivere la vostra ricompensa. Questa giornata sarà per voi un raggio di sole in mezzo alla pioggia. Proprio per questo vi piacerà ancora di più. Non tenete tutto per voi, però. Magari fate visita a quella persona cara a cui pensate da tempo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Offrite qualche chance ad una persona in questa giornata. Magari non sarà come quando avete incontrato voi delle possibilità, ma almeno tenterete di essere gentili e di restituire il favore che qualcun altro o il destino vi ha fatto. Certe questioni potrebbero passare inosservate, ma quello che non potete assolutamente mancare di comprendere è che il destino concede a tutti, a giro, quindi toccherà a voi come agli altri, ma tutto si può accelerare come rallentare per merito o demerito di qualcuno.

    Oroscopo di oggi Leone

    Se siete ormai sulla buona strada, vuol dire che le cose potrebbero andare anche meglio di quel che sembrava all’inizio e quindi potete iniziare a ben sperare. Come volevasi dimostrare, non tutto debe per forza andare male se si è positivi. Altro fattore fondamentale è l’impegno, quindi c’è modo e modo di impegnarsi. C’è chi fa mille sacrifici e chi invece svolge il minimo indispensabile ma sempre e comunque il suo dovere. Dovrete scegliere da che parte stare in base ai risultati che volete ottenere.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Piccole incomprensioni altereranno il vostro umore in questa giornata, ma voi siete fatti così, ci sono giorni in cui non ammettete doppi sensi perché non li capite e trasformate tutto in tragedia. Ad ogni modo avrete modo di sciogliervi in serata. Difatti una bella sorpresa non farà altro che cambiare drasticamente il vostro umore e riportarvi ai livelli normali di sopportazione. Forse ci potrebbe essere qualche altro modo per risolvere i vostri malanni spirituali.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi sul lavoro siete richiesti per il vostro talento organizzativo. Potete combinare le idee dei vostri colleghi e portarle, così, a buon fine. Ciò influisce anche sulla fiducia in voi stessi. Anche i vostri amici riconoscono in voi un polo di armonia, poiché riuscite a far convogliare insieme personalità diverse. Dato che vi sentite in forma, terrete molto alla salute degli altri. Non dimenticate, però, di cercare di correggere la vostra vita sedentaria.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Il vostro benessere, fisico e spirituale, non potrebbe essere migliore. Non lasciatevi sfuggire il momento ed affrontate i vostri progetti. Contemporaneamente dovreste rendere vostro l’aiuto di quelle persone che hanno gli stessi obiettivi, al fine di avanzare in squadra. Allora, in questo modo, potrete oggi lavorare particolarmente bene e, finalmente, avvicinarvi a grandi passi alle vostre mete.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Al momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po’di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Tenete duro, non lasciatevi impressionare dalle situazioni che non vanno; analizzate la questione attentamente e accontentatevi di quello che avete. Non è il caso di forzare i tempi, pazientate ancora un po’; presto le cose di sicuro miglioreranno. Consigliabile anche un po’ di moderazione sul piano alimentare: Giove vi tenta, moltiplica il piacere della buona tavola.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Sembra fondamentale il gioco di squadra per risolvere i problemi del momento e raggiungere risultati brillanti. Guadagnate bene e spendete con molta disinvoltura, in più sta per arrivare una sorpresa in campo finanziario: recupererete una somma di denaro quando ormai non ve lo aspettavate più. L’amore è il vostro chiodo fisso: che guaio se manca la persona giusta!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giornata difficoltosa per via della Luna alta nel cielo disarmonica al Sole e al vostro segno. Evoca complicazioni sul lavoro o interferenze nella condizione di single: stanchi di essere lupi solitari vorreste un amore, ma finite nella direzione sbagliata. Imprevisti finanziari da cavalcare, produttivo il lavoro ma che fatica, che stress! Ritagliatevi del tempo per voi stessi.

    Più informazioni su