Oroscopo del giorno oggi giovedì 31 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 31 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 31 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    A voi piace raggiungere la soddisfazione dopo ardue fatiche, ebbene è arrivato il momento di vivere la vostra ricompensa. Questa giornata sarà per voi un raggio di sole in mezzo alla pioggia. Proprio per questo vi piacerà ancora di più. Non tenete tutto per voi, però. Magari fate visita a quella persona cara a cui pensate da tempo.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi sarete molto incisivi: è un’ottima giornata per prendere decisioni e portarle avanti o per farvi valere a lavoro, con i vostri collaboratori. Nonostante alcuni problemi da risolvere, riuscirete al meglio in tutto. Forse il partner si lamenterà di vedervi troppo occupati nelle vostre faccende. Mostratevi accondiscendenti per non litigare.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Dopo un periodo ricco di cambiamenti, oggi forse avrete bisogno di riposo. Gli altri smanettano per raggiungere i loro obbiettivi, ma voi cercate una pausa. Trascorrete del tempo con chi vi vuole bene e non pensate al lavoro. Potrebbero sorgere dei contrattempi, ma mantenete la calma e la positività. Il corpo e la mente hanno sempre bisogno di rigenerarsi prima di ripartire alla grande.

    Oroscopo di oggi Cancro

    State portando all’estremo le vostre sensazioni, specialmente quelle che riguardano la vostra vita sentimentale. A questo punto potreste essere un tantino più lungimiranti e fare un passo verso il futuro, magari più definitivo. Se avete rimandato delle scelte, se avete cercato di tergiversare, ora sarà il momento giusto per riprendere tutto in considerazione e provare a concludere, a crescere, maturare e prendersi delle responsabilità più serie.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete scelto di terminare un progetto per poi rivoluzionare completamente la vostra quotidianità, le vostre attività e perfino la vostra vita sentimentale. Bene. Iniziate dunque a concludere se siete convinti di ciò che fate. Provate ad essere coerenti e a risolvere gli ultimi dubbi che vi assalgono per tentare di portare a casa il risultato che sarà ad ogni modo il migliore a cui possiate aspirare in questo periodo, senza ulteriori puntualizzazioni.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Avete delle idee interessanti per questa giornata quindi non mancate di metterle in pratica, specialmente se le persone che vi saranno vicino dimostreranno la propria propensione per la causa e riusciranno dunque a coinvolgervi. Sarà tutto un dare e avere, in particolare nei confronti di chi vi stima e vi apprezza, non solo come persone ma anche come professionisti. Nei prossimi giorni avrete modo di moltiplicare le attenzioni che riceverete, in ogni ambito della vostra vita.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi è meglio che non vi lasciate vincolare da accordi concreti. La vostra capacità di giudizio è debole, perciò riuscite a riconoscere solo difficilmente ciò che cercate. Il vostro atteggiamento irrita gli altri, mentre di solito vi si apprezza per la vostra natura accorta. Purtroppo, non è facile per voi lasciarvi dietro lo stress del giorno. Cercate di impegnarvi facendo ginnastica mentale, ciò terrà impegnati i vostri incessanti pensieri.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Non potete far altro che approfittare dell’opportunità di stare con gli altri oggi. La vostra persona, infatti, trasmette adesso tanta armonia, cosa che fa star bene gli altri e li fa sentire più amati. Adesso può risultarvi facile anche costruire o approfondire rapporti con l’altro sesso, nonché eliminare vecchie incomprensioni. Le vostre personali necessità e quelle degli altri non vi appaiono in contrasto, bensì ritenete di poter facilmente combinare le une con le altre.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell’effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Il passaggio della Luna nel segno vi garantisce una giornata spensierata: ovunque voi siate e con chiunque vi troviate, il divertimento è assicurato. In campo lavorativo puntate sulla comunicativa per agevolare contatti nuovi. L’umore disteso vi rende più disponibili ad ascoltare il partner sentimentale senza inalberarvi. È un armistizio o una pace definitiva? Si vedrà?

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna nel segno che precede il vostro, riduce l’efficienza e la lucidità mentale: vi fa procedere a zig-zag, in modo del tutto irrazionale e imprevedibile. Momento ideale per occuparvi di arte, astrologia, psicologia e spiritualità. Il fisico, invece, reclama molte cure e attenzioni. Fate un continuo esercizio di pazienza perché la voglia di prendere le cose di punta sarà forte.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Sollecitati dalla Luna in Capricorno e da Nettuno nel segno siete in gran fermento, pronti per affermare la vostra libertà nei sentimenti e nelle scelte di vita. Al lavoro, per ottenere il successo che desiderate, dovete accettare di interagire con gli altri, di accogliere suggerimenti e consigli. L’amore rimane in pole position: c’è felicità nella coppia ma anche voglia di trasgredire?

    Più informazioni su