Oroscopo del giorno oggi venerdì 5 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 5 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non avrete bisogno di ricercare conferme all’esterno oggi: siete tanto solari e sicuri di voi stessi che tutti lo noteranno e saranno contagiati. Questo vi darà delle opportunità in più a lavoro, oppure la possibilità di una nuova interessante conoscenza. Di contro, forse potrebbe spuntare fuori una vecchia questione irrisolta che è ora di affrontare, ma non preoccupatevi: visti gli ultimi traguardi raggiunti, andrà sicuramente bene. Intanto il vostro corpo vi chiede sonni più lunghi e magari un bagno caldo prima di andare a letto per sciogliere le tensioni.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi prestate attenzione alle coincidenze che vi capitano, sono dei segnali importanti per capire cosa è giusto fare. Un incontro fortuito, un’insegna oppure una chiamata inaspettata potrebbero suggerirvi il percorso da fare per raggiungere i vostri obbiettivi. Siete stati tanto presi dal lavoro nell’ultimo periodo da non ascoltare la vostra intuizione più sottile che sempre vi indica ciò che è più adatto a voi. Sicuramente c’è qualcuno che vi corteggia, ma forse sarete tanto presi dal senso di magia di questa giornata da non accorgervene.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Forse da qualche tempo siete arrabbiati con qualcuno che vi ha fatto un torto e covate rancore. Se tempo fa non avete avuto modo di farvi valere, oggi è la giornata giusta per recuperare, ma non con una ripicca, bensì ottenendo il successo meritato. Sarete tanto contenti del traguardo raggiunto da dimenticarvi di tutto il resto e sicuramente chi vi ha ostacolato in passato sarà stupito da voi e disarmato. La vostra relazione procede in modo sereno e la salute è buona, magari dovreste ricordarvi di fare una visita dal dentista.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi non potete sfuggire in alcun modo alle richieste. Con i vostri amici potete godervi delle belle iniziative e in tal modo fare nuove conoscenze. La vostra natura affascinante vi aiuterà a creare senza alcuno sforzo una base di fiducia. Pensate però qualche volta anche alla vostra salute. Prendetevi un po’ di tempo e regalate al vostro corpo un misto di attenzioni e affetto. In questo modo, potete mettere da parte un po’ di forze da utilizzare in tempi difficili.

    Oroscopo di oggi Leone

    Adesso vi apparirà chiaramente come la vostra sensibilità influisce sull’atteggiamento che gli altri hanno nei vostri confronti; e nello specifico, ciò avviene tramite i segnali assolutamente positivi che inviate. Iniziate la giornata contenti e rilassati. Ciò vi rende comunicativi e capaci di rasserenare le persone depresse. Avete una consolidata coscienza del vostro valore, per mezzo della quale riuscite anche a sperimentare le novità senza preoccupazioni.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi è particolarmente richiesta la vostra capacità di risolvere spiacevoli problemi. Avete modo di farlo in maniera ammirevolmente creativa perché vi trovate nella condizione di poter accettare i vostri sentimenti. Rispondete istintivamente ad alcune domande piuttosto che ragionarci su all’infinito. Tuttavia è bene non esagerare. Nel caso in cui doveste provare un ardente desiderio di rivoluzionare il vostro privato, riflettete bene a non far precipitare tutto.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi il vostro atteggiamento armonioso risulterà particolarmente piacevole agli altri. Riuscite come per gioco a combinare le vostre esigenze personali con quelle del vostro ambiente. Adesso finalmente anche tutto lo stress accumulato vi abbandona. Godete di momenti di tranquillità e vi si schiariscono finalmente le idee. E’questa adesso l’occasione per fissare nuovamente un paio di obiettivi più ambiziosi per il futuro.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    È probabile la risoluzione di un tuo dubbio. In ambito lavorativo, rischi uno scontro con un superiore ma saprai gestire il tutto con equilibrio e diplomazia. In ambito affettivo, sarai in grado di dare alla partner tutto ciò di cui necessita per stare bene.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa giornata, la grande quantità di impegni potrebbe impedirti di portare a termine tutto ciò che ti sei prefissato. In ambito lavorativo, guarderai con un occhio critico i tuoi colleghi. In ambito affettivo sarai attento alle esigenze della partner, che apprezzerà e cercherà di ricambiarti.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Con la Luna trigona a Saturno, potete mandare in porto i progetti più arditi, con risultati superiori alle aspettative; di fronte ai problemi che potrebbero presentarsi, metterete in campo logica, efficienza e self-control. Un po’ di fortuna nelle faccende sentimentali vi rimette in pace con il mondo. Finalmente potete buttarvi a capofitto nelle emozioni e nell’erotismo come piace a voi!

    Oroscopo di oggi Acquario

    Non male il cielo sopra il vostro capo. Vi regala intuito, entusiasmo e una sensibilità davvero straordinaria. Potrete soddisfare molte delle vostre ambizioni; muovetevi però con ordine, per rendere inattaccabili i vostri progetti. Potrete anche capire con facilità i sentimenti degli altri, primi tra tutti quelli della persona amata. Approfittatene per regalarvi una serata speciale!

    Oroscopo di oggi Pesci

    La Luna nel segno della Vergine vi contrasta e provoca nervosismo. Qualcuno ha la sensazione di non riuscire a capire il partner, o di non essere capito; a qualche altro, la vita di coppia comincia ad andare stretta… Sul fronte lavorativo seguite l’istinto, fidatevi solo delle vostre sensazioni e opinioni: non commettete l’errore di ascoltare i consigli di chi è meno preparato di voi.

    Più informazioni su