Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 9 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se negli ultimi giorni la paura ha fatto da padrona, sicuramente oggi in voi si accenderà il coraggio di andare oltre quella famosa ‘zona comfort’ che vi tiene prigionieri. È la giornata giusta per iniziare qualcosa di nuovo e buttarvi in un’impresa impegnativa. Avete tutte le carte in regola per avanzare dal punto di vista lavorativo. Intanto una nuova dolce conoscenza probabilmente alletta la vostra mente e presto potrebbe diventare una storia seria.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi sarete vivaci, spigliati e attenti ad ogni dettaglio. I vostri colleghi saranno contagiati dalla vostra bravura, magari anche i superiori lo noteranno e questo potrà favorirvi in futuro. Ma tanta energia non è certo da attribuirsi al lavoro, probabilmente c’è una nuova fiamma nella vostra vita che vi sta facendo riscoprire gioia ed entusiasmo. Ben venga un’uscita fuori porto o un viaggio in questa giornata. Forse potreste anche iniziare a studiare quella lingua straniera che avete sempre sognato di conoscere, ma non dimenticate di riguardare la vostra salute.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi le vostre energie saranno basse, probabilmente perchè l’ultimo periodo vi ha molto stancati, perciò cercate di recuperare le forze e riguardarvi un pò. Lasciate perdere quelle questioni che non sono della massima urgenza e dedicatevi solo a ciò che è davvero importante. Magari uscite con la vostra dolce metà o un amico fidato per svagarvi un pò. Soprattutto evitate di pensare troppo e di preoccuparvi inutilmente; è un giorno di pausa prima di un periodo in cui ogni vostro progetto decollerà facilmente.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non ci sono segni favorevoli per lo sviluppo dei vostri propositi. Al momento la fortuna vi ha abbandonato ancor più del consueto e non ci sono progressi da registrare. Allenatevi con la pazienza, torneranno tempi migliori. Sfruttate le occasioni per imparare dai contraccolpi e per non commettere gli stessi errori. Se le circostanze dovessero nuovamente ritorcersi contro di voi, pensate anche che non si può forzare il destino. Forse c’è già qualcosa di meglio in serbo per voi.

    Oroscopo di oggi Leone

    Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Le cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l’ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po’ di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata si prospettano per te ottime nuove in tutti i settori del quotidiano. In ambito lavorativo, avrai un nuovo incarico che stimolerà il tuo estro e la tua inventiva. In ambito affettivo, sarai molto coccolato e viziato dalla persona amata.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata ti sentirai libero da ogni stress. Nel tempo libero, avrai voglia di procedere con grande calma e di concederti uno spazio personale. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere discontinuo e cercare di darle solidità.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi avrai modo di appagare i tuoi desideri, grazie anche all’aiuto di una persona cara. In ambito lavorativo, si prevede una svolta a te favorevole. In ambito affettivo, dovrai decidere i tuoi obiettivi per poter meglio fissare le scadenze.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    L’irrequietezza della Luna in quadratura vi farà andare su di giri anche per cose di poco conto, che a voi invece sembrano importanti. Meglio fare un bel respiro profondo prima di dare sfogo a tutto il fiato che avete in gola. Calma! Rimandate qualche impegno. Vi sentite scombinati e forse accusate una lieve emicrania; dormite di più, coccolatevi con una tazza calda di latte e miele.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna in un segno di Aria come il vostro, apporta nuovo combustibile alla vostra mente. La stanchezza scomparirà in un attimo! Se state compiendo alcune ricerche per lavoro o per piacere, troverete quello che state cercando. In amore, non accontentatevi di un rapporto banale e monotono, perché potete e dovete pretendere molto di più. Mettetevi in gioco completamente!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Avete finalmente la possibilità di far valere le vostre ragioni un po’ in ogni settore dell’esistenza. Se siete stati vittime di qualche sopruso, adesso potete ottenere giustizia. Se fino a ieri non avete potuto dimostrare una vostra idea, adesso avete in mano le carte buone per farlo e… sgominare i vostri avversari. Buon momento per accettare inviti o farne, per vedere gente nuova.

    Più informazioni su