Oroscopo Agosto 2014 Ariete – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    ariete

    ariete

    ARIETE

    Come un surfista in perfetto equilibrio sulla tua tavola, riuscirai a cogliere il meglio di questa continua onda di movimento! Sole e Giove creano dinamismo e moltiplicano le energie vitali! Marte esce dall’opposizione e dissolve la cappa di irritazione che ti ha avviluppato negli ultimi 7 mesi. Il pensiero è lucido, le idee ben a fuoco e torna quella vitalità che rappresenta una delle caratteristiche del tuo segno.

    La nota dominante del mese sarà la capacità di esprimere te stesso attraverso la tua creatività. Torni regista della tua vita, sceneggiatore delle tue giornate, pittore delle tue emozioni. Giove ingrana la marcia e ti sostiene con fortuna, intuizione e grande vitalità.

    Sul piano degli affetti, di un Giove così forte e bello beneficia anche il cuore! Soprattutto la seconda metà del mese, quando anche Venere raggiungerà Giove nel segno del Leone, potrà regalare formidabili incontri ai cuori solitari! Per chi è in coppia, Venere e Giove illuminano il rapporto di nuove promesse e di una nuova progettualità. Le giovani coppie ritornano a parlare della casa dei sogni o di un bebè da mettere in cantiere.

    C’è da fare un po’ di attenzione al transito di Marte in Scorpione che potrebbe causare qualche divergenza con il partner o il coniuge sull’amministrazione dei “beni” di famiglia o su alcune scelte che hanno a che fare con i figli, per esempio scelta della scuola alla quale iscriverli dopo l’estate. Fortunatamente, dopo 7 mesi di litigi e scaramucce causate dalla lunghissima opposizione di Marte, già dal 31 luglio uno splendido Mercurio “paraurti” attutisce gli scontri e riporta nella coppia un dialogo costruttivo e una rinnovata capacità di reciproca comprensione.

    Anche in campo professionale il “nuovo” Marte in Scorpione potrebbe far insorgere qualche diverbio con un socio in affari circa alcune scelte di gestione della società comune. Nulla comunque di preoccupante. Il cielo di Agosto è un cielo di un azzurro intenso e mozzafiato, che saprà ricompensare le fatiche di questa prima parte dell’anno. Sfrutta questa ondata di benessere per trascorrere delle vacanze riposanti e prepararti ad un autunno che ti vedrà surfista sull’onda di successi e soddisfazioni!

    VOTO: 8

    Metronomoallegro leggero    

     

     

    PS: GIOVE IN LEONE tingerà il cielo dell’ARIETE per un anno intero! 

    Per un approfondimento sul transito vedi anche: 

     

    www.Facebook.com/photo.php?fbid=255051664685481&set=a.125333307657318.1073741828.125217327668916&type=1&theater

     

    Più informazioni su