RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo Agosto 2014 Cancro – SIMON & the STARS

Più informazioni su

CANCRO

CANCRO

CANCRO

Marte non fa più paura: dopo svariati mesi esce da una pesante quadratura per dar vita ad uno splendido trigono. L’animo si fa più leggero! I livelli energetici tornano finalmente a salire. Otto mesi con Marte in quadratura sono come un rally con il freno a mano tirato. In un modo o nell’altro si riesce e mantenere la direzione, ma con che fatica! Via la quadratura, via il freno a mano! Si ricomincia con slancio e positività. Marte entra adesso in trigono dal segno amico dello Scorpione, e promette un’estate di passione, divertimento e grande vitalità!

Venere transita nel tuo segno per tutta la prima parte del mese, mettendo l’amore al centro dei tuoi interessi. Il cuore vola altissimo. Tornano passione e la progettualità nella coppia. Per i single possono finalmente dire basta ai “bagni” di nostalgia e malinconia di Luglio, con Venere intrappolata nella Dodicesima casa che può aver riportato alla mente il ricordo di un amore perso nelle pieghe del passato. Ora si torna a guardare avanti animati da una nuova voglia di star bene e da una nuova capacità di godersi i frutti del presente, senza lasciarsi inquinare dalle malinconie del passato o dalle ansie del futuro. Che in vacanza significa dire SI al divertimento e alla leggerezza e dare il benvenuto ai nuovi incontri, specialmente nella prima metà del mese.
Per chi non fa vacanze, l’Agosto lavorativo è comunque sostenuto da ottime energie e da un’accentuata creatività. Marte e Saturno entrambi in ottimo trigono dallo Scorpione portano grande capacità di dare corpo, forma e sostanza alle tue idee. E anche di affermarle nell’ambiente di lavoro con fermezza e determinazione. Per chi svolge un’attività creativa, Agosto è un mese che può portare grandi soddisfazioni. C’è la possibilità di trovare finalmente quella “nota” che insegui da tempo e dare inizio alla scrittura della tua partitura. L’ispirazione è tanta ma a volte è la capacità di metterla a terra che scarseggia. Il cielo di Agosto è formidabile in questo senso.
Ricorda che Giove, dopo un intero anno trascorso nel tuo segno, è da poco entrato nel successivo segno del Leone accendendo la tua Seconda casa, la casa del talento e dei guadagni. Lo scorso anno per te è stato pieno di stimoli e spunti di ispirazione. L’anno che inizia adesso in compagnia di questo Giove 2.0 in Leone è un tempo di concretizzazione. Con naturalezza e senza troppi sforzi vedrai maturare i frutti di tutto ciò che hai saputo “attivare” nel corso dell’ultimo anno!
Insomma, lavoro in crescita ma ora ci si riposa! E – sopratutto – ci si diverte! E con questo splendido cielo non sarà difficile!
VOTO: 8-
Metronomoallegro romantico

PS: GIOVE IN LEONE tingerà il cielo del CANCRO per un anno intero! 

Per un approfondimento sul transito vedi anche: 

 

www.Facebook.com/photo.php?fbid=255053111352003&set=a.125333307657318.1073741828.125217327668916&type=1&theater

Più informazioni su