Oroscopo Agosto 2014 Capricorno – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    CAPRICORNO

    CAPRICORNO

    CAPRICORNO

    Questo oroscopo inizia con la parola FINALMENTE!!!
     
    Via finalmente il Sole dall’opposizione in Cancro, responsabile di un certo calo di tono e di vitalità per buona parte del mese di Luglio! Si riparte con maggiore energia e con più slancio vitale!
    Via finalmente Mercurio dall’opposizione, che nelle ultime settimane potrebbe aver compromesso la tua usuale capacità critica e di giudizio, e la lungimiranza delle tue azioni.
    Via finalmente (dal 13/8) Venere dall’opposizione, che può aver portato a galla qualche problemuccio di coppia o reso più tesi i rapporti con il partner.
    Ma soprattutto via finalmente Giove dall’opposizione, che negli ultimi 12 mesi può averti causato una serie di alti e bassi nei rapporti con gli altri e una montagna russa di alterne vicende contrattuali. False partenze, ritardi e blocchi nel lavoro, specialmente per i liberi professionisti e per i lavoratori “a contratto”. Insomma, questo Giove in opposizione ha stressato quelle situazioni in cui siamo a più stretto contatto con gli altri, a partire dalla relazione di coppia per arrivare alle varie forme di collaborazione professionale con i soci o partner in affari. Chi svolge un’attività di impresa potrebbe aver visto qualche sorcio verde a causa di problemi con contratti, adempimenti, pagamenti e simili.
    Insomma, questo Agosto parte con un cielo decisamente più disteso e ti consente di guadagnare il primo voto davvero pieno da tanti mesi a questa parte! Per chi trascorrerà queste settimana in vacanza, è innanzitutto l’umore a beneficiarne! Le energie sono alte, e torna il desiderio di star bene con un po’ di leggerezza! Chi trascorrerà un Agosto lavorativo può contare su idee ben a fuoco, maggiore capacità di concentrazione e grande concretezza. In ogni caso, a Settembre la ripresa delle attività sarà più stimolante e proficua di quanto non sia stata nel 2013 e nella prima metà del 2014! Sarà un autunno di maggiore soddisfazione anche dal punto di vista economico! Ricarica le batterie in vacanza perché vale la pena di fare un bel pieno energetico e sfruttare al meglio l’ultima parte dell’anno!
    Il cielo di Agosto preannuncia una splendida estate anche per il cuore! Chi è in coppia può tirare finalmente un sospiro di sollievo, soprattutto nella seconda parte del mese, ormai libera dall’opposizione di Venere. Finalmente un cielo che favorisce il dialogo e risveglia la passione! Per chi è da tempo in cerca di una nuova storia, il cielo di Agosto può essere letteralmente rivoluzionario! Tutta la seconda metà del mese è formidabile per gli incontri, soprattutto le giornate intorno a Ferragosto!
    Insomma, finalmente hai un cielo di Serie A! Goditelo un po’! Recupera un po’ di grinta e preparati a tornare in pista!
    VOTO: 8 (finalmente!!!)
    Metronomoallegro accelerando

    PS: GIOVE IN LEONE tingerà il cielo del CAPRICORNO per un anno intero! 

    Per un approfondimento sul transito vedi anche: 

     

    www.Facebook.com/photo.php?fbid=255054861351828&set=a.125333307657318.1073741828.125217327668916&type=1&theater

    Più informazioni su