RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo Agosto 2014 Gemelli – SIMON & the STARS

Più informazioni su

gemelli

gemelli

GEMELLI
Quest’anno se parti per le vacanze nella prima metà del mese rischi di portare con te un piccolo bagaglio extra di ansia e di preoccupazione sul lavoro. Specialmente chi lavora in proprio ed è interamente responsabile delle proprie scelte professionali può avere la sensazione di essere riuscito a tenere tutto sotto controllo. C’è un margine di incertezza che sconcerta anche un animo intraprendente e dinamico come il tuo.

Si parte per le vacanze con qualche preoccupazione legata soprattutto agli aspetti economici del lavoro: un investimento forse un po’ azzardato, una scelta che potrà comportare un aumento delle spese o cose del genere. In realtà il tuo cielo non teme nulla e se sei stato un po’ temerario hai fatto proprio bene: hai approfittato di una serie di correnti favorevoli che nel corso dei prossimi mesi ti porteranno grande soddisfazione. Ciononostante, a volte non è facile staccare mentalmente dal lavoro per cui rischi di far suonare sotto il metal detector qualche fardello che sarebbe meglio lasciare a casa.

Marte in Scorpione per tutto il mese non aiuta certo a lasciar andare i pensieri legati al lavoro. E’ un transito che ti affina il cervello e ti consente di mettere a punto ottime strategie. Cerca solamente di non “stremarti” (e di non stremare chi ti sta accanto!) con troppi pensieri legati al lavoro.

La seconda metà del mese è addolcita dall’ingresso di Venere in Leone (13/8). Torna la tua naturale socievolezza unita ad una particolare carica di carisma per cui non passerai inosservato! Ti liberi finalmente di dubbi e preoccupazioni. La seconda metà dell’anno sarà formidabile per il lavoro grazie allo splendido sestile di Giove. Molte difficoltà incontrate nella prima parte dell’estate si scioglieranno da sole come neve al calore di questo ottimo transito.

Anche in amore, la seconda metà del mese riserva delle sorprese! A partire dal 13/8 infatti l’ottimo sestile di Venere dal segno amico del Leone risveglia il desiderio di conquista e di avventura nei single. C’è maggiore autostima e una forte carica di fascino! Ma soprattutto la fortunata congiunzione tra Venere e Giove porta fortunatissimi incontri di Ferragosto! Le storie che nasceranno sotto questo cielo estivo sono benedette e hanno lunghe prospettive di vita. Anche per chi è in coppia il cielo sarà più bello e luminoso che mai, con una rinnovata capacità di dialogo e di comprensione reciproca!
Insomma, Agosto è un mese sostenuto da eccellenti energie e benedetto da ottimi pianeti. Specialmente dopo la prima decina del mese, puoi godere di questo cielo per vacanze divertenti e rigeneranti e ricaricare le batterie per prepararti al meglio a quest’ultima parte dell’anno! Cerca di arrivare alla ripresa di settembre nel miglior stato psicofisico per poter così approfittare al massimo delle moltissime occasioni che l’autunno ti riserva!
VOTO: 8+
Metronomovivacissimo giocoso

PS: GIOVE IN LEONE tingerà il cielo dei GEMELLI per un anno intero! 

Per un approfondimento sul transito vedi anche: 

 

www.Facebook.com/photo.php?fbid=255052831352031&set=a.125333307657318.1073741828.125217327668916&type=1&theater

Più informazioni su