Oroscopo Agosto 2014 Pesci – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    PESCI

    PESCI

    PESCI

    Un Agosto di grande grinta, grazie allo straordinario trigono di Marte dal segno amico dello Scorpione. Dopo aver trascorso oltre 7 mesi “incagliato” nella Bilancia, il pianeta della combattività e dello spirito battagliero cambia finalmente posizione e si schiera a tuo fianco. Il pesciolino rosso si trasforma in uno squalo temibile e determinato! Il Sole Giove in transito nella Sesta casa del lavoro ti rendono più agguerrito che mai. Esci dal branco e conquisti una posizione di vera e propria leadership. I liberi professionisti e gli imprenditori che giocano da battitori solitari possono tentare nuovi azzardi, sostenuti da intuito, creatività e ottimo senso d’impresa. Chi è inquadrato in un lavoro dipendente avrà dopo l’estate la possibilità di mostrare il proprio valore e di compiere un importante salto di qualità nella gerarchia aziendale.
    La concentrazione di pianeti nella casa del lavoro è tale e talmente favorevole che c’è la possibilità che molti nati del segno decidano all’ultimo momento di cambiare i propri piani di vacanza per restare al lavoro. La prima metà del mese è sostenuta da grandissima energia creativa e inventiva e se la cosa non crea danni varrebbe la pena di approfittarne. Ne vale la pena, al punto che non rimpiangeranno la decisione di fare vacanze settembrine!
    Per chi invece parte, ci sono tutte le migliori premesse planetarie per delle vacanze sostenute da un ottimo livello di energia personale. Quel perfetto mix di riposo, divertimento e ispirazione che può rendere un’estate indimenticabile.

    Uno splendido Agosto anche per il cuore. Dopo un periodo altalenante, chi è in coppia ritrova l’armonia di sempre, specialmente nella prima metà del mese. Se nei mesi scorsi c’è stata qualche difficoltà di comprensione o di comunicazione, ora è possibile scherzarci sù e andare avanti più forti che mai. Se c’è un argomento spinoso che senti di voler affrontare con il partner, cerca di approfittare della prima metà del mese, perché dal 16/8 l’opposizione di Mercurio dalla Vergine può creare qualche problema di comunicazione poco chiara. C’è il rischio di arroccarsi sulle proprie posizione senza riuscire ad aprirsi ad una comprensione più emotiva e sensibile.

    Chi vive un amore recente potrebbe averlo messo in discussione con mille dubbi o ripensamenti nei mesi di Giugno e Luglio. Ora le idee tornano chiare: se ne vale la pena, si va avanti senza tentennamenti. Se qualcosa continua a non convincerti, invece, se ne può fare a meno e attendere incontri più coinvolgenti.

    Per i cuori solitari può rivelarsi un’estate di pesca miracolosa, soprattutto nella prima parte del mese. Venere a favore con lo splendido trigono in Cancro dona un fascino che non teme confronti.

    In generale, dopo un paio di mesi – Giugno e Luglio – caratterizzati da una certa confusione personale, da Agosto torni finalmente a fuoco, più sicuro di ciò che sei e di ciò che vuoi! Sei nuovamente al timone della nave, sicuro della rotta da seguire. Sfrutta questo fantastico Agosto per riposarti, per divertirti e soprattutto per emozionarti! Perché – si sa – le emozioni sono il migliore carburante per il tuo segno, e sarà bene fare il pieno per cavalcare le straordinarie occasioni che ti riserva il prossimo autunno!

    Più informazioni su