Oroscopo Agosto 2014 Sagittario – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    SAGITTARIO

    SAGITTARIO

    SAGITTARIO

    Un cielo da favola!!! Il SoleUranoGioveVenere eMercurio in trigono per nuova parte del mese! Il planetario è tutto a tuo favore! La concentrazione di pianeti nella Nona casa in Leone favorisce i viaggi, soprattutto verso luoghi lontani o mai visitatI prima. E’ un cielo di grande movimento, e per il tuo segno il movimento è ispirazione. Nuove idee, nuovi scenari, nuovi progetti ai quali dedicarsi dopo l’estate. Nelle prime tre settimane di Agosto ogni passo in una nuova direzione può essere un nuovo inizio!
    Il recente ingresso di Giove in trigono dal segno del Leone preannuncia un anno nel corso del quale sono possibili importanti cambi di scenario. C’è la possibilità di un trasferimentoper ragioni di lavoro o del desiderio di cambiare lo “sfondo” della tua vita e di rimetterti in gioco “altrove”. Sei l’esploratore dello Zodiaco, ami espandere continuamente i confini della tua conoscenza e questo straordinario transito di Giove ti trasformerà in una vera e propria antenna in grado di cogliere nuove ispirazioni! Ti consentirà proprio di tornare ad “esplorare” nuovi territori geografici o progettuali, e chissà che queste vacanze così ben sostenute a livello planetario non nascondano proprio lo spunto o l’ispirazione per un prossimo cambio di sede.
    I livelli energetici tornano alti, così come l’entusiasmo, la curiosità e l’ottimismo che sono propri del tuo segno! Sarà come sentirsi di nuovo “a casa” dentro te stesso. Solamente un piccolo gruppo di nati della prima decade avverte il leggero fastidio della quadratura diNettuno dal segno dei Pesci. E’ un periodo nel quale gli stimoli sono più dei punti fermi, le novità più delle certezze, nonostante questa potente onda di nuovo sia assolutamente fortunata e costruttiva. I nati della prima decade sotto la quadratura di Nettuno potrebbero avvertire la sensazione che le novità e gli stimoli siano finanche troppi e risentono un po’ della mancanza di punti fermi. Invece, il cielo in questo periodo è talmente bello che c’è da lasciarsi andare e seguire la corrente.
    Anche in amore, può essere un’estate davvero indimenticabile grazie a Venere in magnifico trigono dal Leone dalla metà del mese! Nella coppia tornano complicità e progettualità: c’è la voglia di scoprire insieme nuovi universi! Se c’è stato qualche recente dissapore sarà facile e naturale lasciarselo alle spalle e guardare avanti meglio di prima. Anche per i cuori solitari, può essere l’estate della svolta con ottime probabilità di incontro soprattutto nella settimana di Ferragosto.
    Insomma, un cielo così bello lascia poco spazio ai commenti! Tutto si rimette in movimento nel migliore dei modi. Parafrasando il titolo del  bellissimo libro di Peter Cameron, tutte le fatiche e le salite degli ultimi due anni d’ora in avanti ti saranno molto molto utili!

    Più informazioni su