RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo Agosto 2014 Vergine – SIMON & the STARS

Più informazioni su

VERGINE

VERGINE

VERGINE

Dopo un Giugno barcollante e di Luglio di riassestamento,finalmente un ottimo Agosto per la Vergine. Arrivi sfiancata a questo break estivo. Stanca fisicamente e mentalmente. Il tuo segno, si sa, non bada a spese e non si risparmia. I primi sei mesi del 2014 hanno richiesto applicazione e dedizione. Molti nati della Vergine sono entrati in questo nuovo anno con importanti cambiamenti in campo professionale. Molto spesso si è trattato di importanti salti di qualità, molti si sonomessi in proprio, o hanno fatto prendere diverse e più appassionanti direzioni agli affari, ma anche il dispendio energetico è stato notevole. A Giugno si è accesa la spia della riserva. Fatica fisica, difficoltà di concentrazione e qualche rischio di distrazione.

Luglio è stato più benevolo, mentre ad Agosto per fortuna cambia proprio il vento! Un vero e proprio ristoro delle energie psicofisiche! Riesci finalmente a ristabilire uno spazio di silenzio interiore fondamentale per il tuo segno per ritrovare il proprio equilibrio. La prima parte del mese è illuminata da spontanea ed aggraziata socievolezza, grazie allo splendido sestile diVenere dal segno del Cancro. La seconda parte è più propizia per vacanze lontane dal caos e dal rumore della folla. In ogni caso, tutto Agosto è un bagno di immersione nelle migliori energie!
Ne beneficia in primo luogo il tuo benessere personale, sfibrato dalle fatiche degli ultimi mesi. Ne beneficia la coppia, grazie ad uno splendido Marte in Scorpione trigono allaVenere cancerina: torna la passione, appannata dalla stanchezza degli ultimi tempi. Torna la progettualità: di fronte e splendidi tramonti estivi, finalmente nel pieno delle tue forze, si torna a sognare insieme un inizio di convivenza, o una nuova casa, o a mettere in cantiere un bebè. Ne beneficiano le imprese di chi è single, che soprattutto intorno alla metà del mese può vivere incontri importanti e in grado di resistere al ritorno dalle vacanze.

Ne beneficia anche la tua progettualità professionale. Finalmente le idee sono lucide, torna la capacità di analizzare criticamente situazioni e contesti, senza l’ombra di un pessimismo determinato più dalla stanchezza generale che da reali condizioni avverse.
L’ultima parte di quest’anno così particolare è in grado di portare a terra questi “sogni” e trasformarli in realtà. La prima cosa da fare è ripristinare dei buoni livelli energetici con delle vacanze riposanti e rigeneranti, e mi sento di sconsigliare luoghi invasi dal caos neo-cafonal. Quando il corpo si sarà ritemprato, ritroverai anche la tua proverbiale “centratura” progettuale. Metterai a fuoco le prossime mosse e dopo le vacanze ti aspetta un atterraggio morbido e senza vuoti d’aria in una stagione di grandissima crescita personale!
VOTO: 9=

Metronomomoderato riposante
PS: GIOVE IN LEONE tingerà il cielo della VERGINE per un anno intero! 

Per un approfondimento sul transito vedi anche: 

 

www.Facebook.com/photo.php?fbid=255053798018601&set=a.125333307657318.1073741828.125217327668916&type=1&theater

Più informazioni su