Oroscopo del giorno oggi giovedì 15 giugno 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 15 giugno 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Oggi è il vostro giorno! Sul lavoro sarete sovraccarichi di nuovi stimoli e progetti. Se rivolgete a quest’ultimi il vostro interesse, potrete conquistare nuovi amici. Anche nel privato, oggi, si avvicineranno a voi. Se reagirete con interesse, da questa situazione si possono sviluppare nuove allettanti conoscenze. Dovete assolutamente far fuoriuscire la vostra momentanea euforia. Oggi festeggiate! Che ne dite della danza? Gli incontri saranno favorevoli e potrete far sfociare l’energia in eccesso.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi sul lavoro siete richiesti per il vostro talento organizzativo. Potete combinare le idee dei vostri colleghi e portarle, così, a buon fine. Ciò influisce anche sulla fiducia in voi stessi. Anche i vostri amici riconoscono in voi un polo di armonia, poiché riuscite a far convogliare insieme personalità diverse. Dato che vi sentite in forma, terrete molto alla salute degli altri. Non dimenticate, però, di cercare di correggere la vostra vita sedentaria.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione. Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Che dire delle vostre innate capacità di crearvi e di mettervi nei casini ? Sembra la giornata ideale questa per far ciò e voi sarete bravissimi. Calmatevi e fate passare queste ore senza crearvi inutili problemi con gli altri e soprattutto con il vostro amore. Qualche amico potrebbe rivelarvi delle cose segrete sul conto di una persona che credevate diversa. Serata da passare in casa insieme ai vostri amati familiari.

    Oroscopo di oggi Leone

    Sarete bravi sul lavoro oggi grazie ad una concentrazione molto attiva. Siete molto interessati ad una persona che avete incontrato e conosciuto da poco ? Allora iniziate a corteggiarla con calma senza strafare e vedrete che con il tempo cederà. Magari fatevi amico una persona che è a lei vicina e sa come fare per aiutarvi a conquistarla. Buone le prospettive a livello di investimenti ma leggete per bene tutte le carte mi raccomando.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Ottime chance di essere notati sul luogo di lavoro da chi conta che potrebbe farvi delle proposte a cui non saprete e dovrete rinunciare. Siete molto bravi ad attirare la simpatia, l’empatia delle persone in questo periodo. Questa vostra capacità non può che portavi fortuna e tante belle cose anche in amore. Se siete single infatti qualcuno potrà notarvi e cercare di avvicinarvi ma voi lasciatevi desiderare e non cedete subito.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete delle priorità in questo periodo e non potete proprio lasciare che altro vi intralci il passaggio,comprese delle persone con delle pretese assurde. Potete solamente scavalcarle! Anche se vi potrà dispiacere mettere dei paletti alla vostra vita sociale, dovrete farlo per non impedire al vostro futuro magnifico di svilupparsi e di prendere forma. Potete sempre rimandare con tali persone.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Le vostre ottime capacità di osservazione in questa giornata dovranno essere messe a disposizione altrui, ovvero di coloro che non riescono a guardare al di là del proprio naso o che proprio non vogliono vedere. Scontrarsi con la realtà sarà dura ma per fortuna ci sarete voi a reggerli e sorreggerli, ma anche a cercare di farli ragionare. Avete questo compito arduo per la giornata e ve ne saranno riconoscenti.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avete finalmente messo dei punti fermi in alcuni rapporti ed ora potete proseguire tranquillamente nella bonifica della vostra intera vita. Siete stati in grado di mantenere le promesse, ma ora devono farlo anche gli altri. Non mettetevi in competizione, quinto piuttosto cercate di migliorare il rapporto che avete anche con chi vi vuole sempre sfidare o almeno tenta. Anche tali persone hanno bisogno di comprensione, cosa che voi avete ricevuto!

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Capricorno

    In arrivo una bella dose di buonumore, grazie alla Luna che in tarda mattinata passa in sestile. Vivere con entusiasmo è la ricetta giusta! Impegnatevi realmente, avete la tempra e gli appoggi necessari per realizzare i vostri progetti. Un’amicizia recente, o un incontro casuale, potrebbe diventare improvvisamente amore, sconvolgendo, se l’avete, il vostro rapporto attuale.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Iniziate benone la giornata, con la Luna ancora nel segno ben supportata dall’originalità di Urano e da un Mercurio quanto mai vivace, comunicativo e produttivo. Brusco ritorno alla quotidianità nel pomeriggio, alle prese con i conti e la spesa al supermercato. Non si esclude una richiesta di denaro da parte di un amico come un’uscita imprevista per una riparazione in casa.

    Oroscopo di oggi Pesci

    In tarda mattinata la Luna approda finalmente nel vostro segno. Clima sereno al lavoro, toni soffusi; ognuno appare assorto nelle proprie mansioni, ma lo spirito di squadra è sempre presente all’appello. Nel pomeriggio s’accenderà sfolgorante, nel vostro cielo, la luce dell’amore: Venere vi rivolgerà l’esplicito invito a godervi la vita e ogni occasione sentimentale.

    Più informazioni su