Oroscopo del giorno 7 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 7 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Forse da qualche tempo siete arrabbiati con qualcuno che vi ha fatto un torto e covate rancore. Se tempo fa non avete avuto modo di farvi valere, oggi è la giornata giusta per recuperare, ma non con una ripicca, bensì ottenendo il successo meritato. Sarete tanto contenti del traguardo raggiunto da dimenticarvi di tutto il resto e sicuramente chi vi ha ostacolato in passato sarà stupito da voi e disarmato. La vostra relazione procede in modo sereno e la salute è buona, magari dovreste ricordarvi di fare una visita dal dentista.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi non brillerete per entusiasmo e dedizione, ma la vostra volontà ferma e il vostro spirito combattivo vi aiuteranno a superare al meglio ogni prova lavorativa e non. Non è certo una giornata da ricordare, ma vi fortificherà. Semplicemente non dovete mollare la presa. Il partner vi vede tesi e pensierosi e forse ne risente; utilizzate una comunicazione efficace per spiegargli ogni cosa senza timore, probabilmente vi comprenderà.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se negli ultimi giorni la paura ha fatto da padrona, sicuramente oggi in voi si accenderà il coraggio di andare oltre quella famosa ‘zona comfort’ che vi tiene prigionieri. È la giornata giusta per iniziare qualcosa di nuovo e buttarvi in un’impresa impegnativa. Avete tutte le carte in regola per avanzare dal punto di vista lavorativo. Intanto una nuova dolce conoscenza probabilmente alletta la vostra mente e presto potrebbe diventare una storia seria.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Durante l’orario lavorativo dovreste riflettere due volte sulle vostre decisioni. Tendete ad agire in maniera precipitosa, cosa di cui in seguito potreste pentirvi. Siete talmente fissati col successo che sareste disposti a raggiungere l’obiettivo agognato a spese degli altri. Non fatevi avanti a gomitate, perché i vostri colleghi potrebbero farvela pagare. Il vostro modo di gestire i sentimenti in modo incostante si nota anche nella relazione col partner, in cui è richiesta da parte vostra una maggiore attenzione.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi affrontate gli altri con passo sicuro e con un sorriso sul volto. Con una predisposizione al dialogo sfoggiata così apertamente, sarete un perfetto interlocutore: colleghi, superiori e amici si rivolgeranno a voi in maniera crescente ponendovi molte domande. Da un lato, ciò rafforza la vostra posizione lavorativa, dall’altro i vostri rapporti privati si consolidano. Tutto questo fa bene alla vostra salute, con un po’ più di movimento potete accrescere il vostro benessere fisico.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Vi coglieranno delle sfide di cui dovrete occuparvi. Probabilmente qualcuno ostacola i vostri desideri, oppure vi disturba semplicemente con la sua presenza. Riflettete, però, a quanto poco tale ostacolo temporaneo può influire sulla vostra vita, se non ve ne occuperete assolutamente!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sarai pieno di entusiasmo e questo ti darà l’energia necessaria per affrontare questo fine settimana con grande determinazione ed ottimismo. In ambito privato, le tue idee saranno apprezzate e realizzate. In ambito affettivo, migliorerà l’intesa.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Questo fine settimana risulta essere favorevole in tutti i settori per il tuo segno. In ambito privato, le tue iniziative avranno parecchi riconoscimenti. In amore, esprimerai i tuoi sentimenti con chiarezza e grande sensibilità. Un consiglio: evita di bere troppi caffè.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questo fine settimana avrai modo di divertirti e di dedicare tempo agli amici e alle persone care che da tempo trascuri. Inoltre, avrai anche l’opportunità di stringere degli accordi che alimenteranno le tue entrate. Un consiglio: realizza nuovi progetti.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Gli astri vi invitano a modificare abitudini e cambiare ambiente; frequentare amici e conoscenti. Ad aprirvi al mondo! E’ il momento di viaggiare, a breve come a lungo raggio, di incontrare persone stimolanti. I single sono molto richiesti sul mercato dell’amore, mentre in coppia c’è un po’ di maretta. Fate ricorso a rimedi naturali e tecniche di relax, per superare l’eventuale stress.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Grazie alla luce divulgata dalla Luna in Bilancia, tirate fuori dal cilindro il vostro carattere migliore e, in mezzo agli altri, fungete da catalizzatore. E’ inarrestabile il vostro entusiasmo! In campo sentimentale potete fare grandi cose: simpatia e dialettica, ad esempio, daranno un certo impulso. Incontrerete persone interessanti che vi colpiranno per l’originalità delle loro idee.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Volgete al positivo le vostre energie, consolidando ciò che vi interessa ed eliminando senza rimpianti ciò che costituisce un ostacolo, un problema: indirizzate i vostri sforzi verso mete concrete e realistiche. In amore, il periodo è piuttosto curioso, ma tutto sommato non vi dispiacerà, perché l’imprevisto e l’imprevedibile a volte sono piccanti ingredienti che alimentano l’amore.

    Più informazioni su