Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 11 aprile 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 11 aprile 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 11 aprile 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Un successo meritato nel lavoro, nella professione potrà esserci oggi e darvi davvero molta allegria. Ve lo siete sicuramente meritato con il sudore, la fatica, l’estremo impegno. Magari in serata festeggiate il successo con chi più è sempre stato al vostro fianco in questo periodo ed ha creduto in voi. Sarete fortunati in molte cose oggi ed anche in amore. Se siete single potete sperare di fare davvero un bell’incontro che non sarà certo superficiale.

    Oroscopo di oggi Toro

    Certo non si può dire che sia un periodo in cui le novità cadranno dal cielo copiose anzi potrebbe davvero essere una giornata fin troppo monotona e senza alcuno scossone. Domani magari andrà meglio ma voi intanto oggi apritevi alle cose belle della vita, anche ai piccoli gesti come la visione di un bel film, di un tramonto, di un prato in fiore. Siete bellissime persone e gli altri sapranno apprezzarvi oggi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Guai a raccontare fatti vostri personali della vita lavorativa o sentimentale a persone di cui non vi fidate o che avete conosciuto da poco perché tutto potrebbe ritorcersi contro di voi oggi. Dovete essere molto sinceri solo con il partner e con i vostri familiari stretti ma con nessun altro. Non siate tristi se ci sono problemi di lavoro o di cuore in questa giornata perché sembrano più vostre idee, pensieri che corrispondere in effetti alla realtà.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell’essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all’improvviso nulla filasse più così liscio!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l’Obiettivo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Gli influssi astrali sono molto positivi ed avrai novità piacevoli in tutti i settori. In ambito lavorativo, sarai lungimirante ed avrai le idee chiare. In ambito affettivo, avrai modo di fare uno spostamento piacevole al lago.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata avrai modo di prenderti delle rivincite mantenendo fede ai tuoi ideali. In ambito lavorativo, dovrai combattere una piccola battaglia: vincerai mantenendo la calma. In ambito affettivo, avrai tutte le sue attenzioni.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa giornata avrai molte opportunità di riuscita e tutto filerà liscio. In ambito lavorativo, sarai ricco di buoni propositi e troverai una discreta armonia con chi ti circonda. In ambito affettivo, si risveglierà in te una cocente passione.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giocando bene le vostre carte e facendo di necessità virtù, dimostrate ciò che sapete e potete fare quando vi ci mettete. Non è tanto l’ora di intraprendere cose nuove, ma di chiudere in bellezza quelle già avviate, rivedendo i programmi e procedendo ad un esame accurato dei dettagli, nel caso aveste tralasciato qualcosa d’importante. Molto bene il settore affettivo.

    Oroscopo di oggi Acquario

    “Il momento è senza dubbio favorevole, visto il transito della Luna nel segno. Si accompagnerà a molte occasioni di incontro, tutte piacevoli e divertenti: si tratterà di cene, feste di compleanno o eventi mondani, oppure di appuntamenti amorosi, ai quali non dovrete assolutamente mancare. Nota dolente il denaro; non entrerà nelle vostra tasche nella quantità desiderata!”

    Oroscopo di oggi Pesci

    Trascorrerete un giorno divertente, vissuto all’insegna della spensieratezza. Avvertirete il desiderio di dare il via ai vostri progetti, certi che tutti andranno a buon fine. Sarete ricercati dagli amici, e al vostro partner dedicherete un’attenzione e una tenerezza mai viste. Visiterete luoghi nuovi e appagherete così la vostra curiosità intellettuale e il vostro spirito d’avventura.

    Più informazioni su