Oroscopo del giorno oggi domenica 11 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 11 febbraio 2018. Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 11 febbraio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non impegnatevi troppo oggi perchè vi sentite certamente fiacchi forse a causa del molto impegno profuso proprio nei giorni scorsi. Cercate invece di recuperare stando con la vostra famiglia o il vostro partner di amore. La serata è indicata per guardare un bel film in compagnia di amici anche. Se pensate di cambiare lavoro aspettate ancora ed analizzate meglio le opportunità che possono venire.

    Oroscopo di oggi Toro

    Litigi prevedibili in coppia forse perchè qualcosa è venuto a galla, qualcosa che si nascondeva. Se è colpa tua o del partner non si sa ma cercate di rimediare voi comunque ed in ogni caso. Ottime prospettive economiche con una possibile proposta di collaborazione a fine serata che potrebbe darvi molta gioia.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Le occasioni di farsi valere sul lavoro certo non potranno mancare neanche oggi. Vi meritate gli elogi del capo oppure di colleghi di lavoro e siete forse in procinto anche di ricevere un aumento. Buon per voi ma non spendete troppo in cose futili. L’amore è ok anche se vorreste più affetto dal vostro partner. In serata qualche telefonata o email molto simpatica vi farà sorridere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi non avete il benché minimo timore di affrontare i contrasti. Nel caso doveste condurre trattative d’affari, state molto attenti a non parlare a vanvera e in modo sconsiderato. I single che non sono soddisfatti della propria situazione farebbero meglio a ritrattare un po’. La loro sensazione di essersi fossilizzati da tempo in uno stato di monotonia è il risultato di un momentaneo squilibrio emotivo. Cercate di svagarvi e riflettete sui vostri problemi in un momento più favorevole.

    Oroscopo di oggi Leone

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l’origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un’oasi di calma e tentate di staccare la spina.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi sprizzate vera e propria energia positiva. Approfittate di questo picco per prendere finalmente una decisione che rimandate da tempo. Ascolterete i vostri sensi e farete istintivamente la cosa giusta. Siate coraggiosi e perseguite le vostre idee e i vostri desideri. La vostra vitalità vi offre la perfetta situazione di partenza per nuovi progetti, dal momento che la vostra energia attende solo di essere sfruttata in modo ottimale.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo fine settimana potrai raggiungere dei traguardi davvero considerevoli e trovare la giusta strada. In ambito privato, rinnoverai i tuoi buoni propositi. In ambito affettivo, potrai fare degli acquisti importanti che vi riguardano entrambi.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Un amico ti darà un valido consiglio su come comportarti in una situazione ambigua in ambito lavorativo. In ambito affettivo, avrai voglia di isolarti e di concederti un momento di riflessione. Un consiglio: non darlo a vedere.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Staccarti dalla quotidianità ti farà vivere serenamente questo week-end. In ambito privato, dedicherai il tuo tempo a riordinare fra le tue carte. In ambito affettivo, sarai ricercato e ti piacerà esserlo. Un consiglio: non deluderla.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Domenica fortunata per voi, con la Luna nel segno: saprete stregare tutti per merito dei vostri movimenti spontanei ma, non per questo, meno convincenti e gradevoli! La persona amata incarnerà tutti i vostri sogni più rosei, a essa dedicherete la maggior parte possibile del vostro tempo, delle vostre energie, delle vostre attenzioni e magari anche qualcosa in più.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Con la Luna in Capricorno, nel segno che precede il vostro, saprete creare attorno a voi un’atmosfera avvolgente che indurrà alla tenerezza e al romanticismo, isolando voi e il partner dal resto del mondo. Di solito dedicate volentieri tempo all’aspetto fisico, ora però cercate di occuparvi anche dell’umore e del benessere psichico. Davvero notevole la creatività.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Del passato ricordatevi solo le cose belle e fatene tesoro, dimenticate gli avvenimenti e le persone che vi hanno fatto soffrire e vivete i prossimi giorni come un momento di beatitudine con la persona che ora vive al vostro fianco. Anche chi è single e non intende esserlo a lungo deve assolutamente approfittare dei favori astrali per ritrovarsi felicemente in coppia tra breve.

    Più informazioni su