Oroscopo del giorno oggi Giovedì 12 Aprile 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 12 Aprile 2018.  Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 12 Aprile 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Certo non si può dire che sia un periodo in cui le novità cadranno dal cielo copiose anzi potrebbe davvero essere una giornata fin troppo monotona e senza alcuno scossone. Domani magari andrà meglio ma voi intanto oggi apritevi alle cose belle della vita, anche ai piccoli gesti come la visione di un bel film, di un tramonto, di un prato in fiore. Siete bellissime persone e gli altri sapranno apprezzarvi oggi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Guai a raccontare fatti vostri personali della vita lavorativa o sentimentale a persone di cui non vi fidate o che avete conosciuto da poco perché tutto potrebbe ritorcersi contro di voi oggi. Dovete essere molto sinceri solo con il partner e con i vostri familiari stretti ma con nessun altro. Non siate tristi se ci sono problemi di lavoro o di cuore in questa giornata perchè sembrano più vostre idee, pensieri che corrispondere in effetti alla realtà.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi sembra davvero essere una giornata molto pesante sul lavoro e che vi porta a destabilizzarvi, a rendervi pigri, stanchi, poco motivati. Sono solo poche ore e presto il cielo cambierà. Cercate di non essere troppo tristi anche se un qualche evento che potrà succedere in giornata vorrà costringervi a farlo. Bene l’amore che può essere la vostra oasi dove abbeverarvi e ritrovare serenità e gioia di vivere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.

    Oroscopo di oggi Leone

    Finalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d’altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l’equilibrio.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Gloria e successo appaiono al momento in vetta alla vostra lista dei desideri e con ciò tendete a trascurare gli altri. Vivete in misura crescente contrasti e malintesi nel vostro ambiente. Questo desiderio irrefrenabile verso il successo potrebbe danneggiare anche la vostra salute. Sprecando tutte le riserve di energia, il vostro corpo non potrà che riprendersi lentamente. E’ importante che vi rilassiate regolarmente e che dormiate a sufficienza.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    L’atmosfera si prevede ricca di novità piacevoli e di opportunità inattese. In ambito lavorativo, sarai il protagonista di un incontro professionale. In ambito affettivo, riuscirai a sedare le esternazioni della tua partner.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Dovrai tenere a bada i tuoi malumori perché potresti dire cose che non pensi! In ambito lavorativo, avrai la possibilità di metterti in evidenza e di far valere la tua capacità inventiva. In ambito affettivo, risolverai bene una questione sospesa.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa giornata avrai una visita o un incontro inatteso con una cara amicizia. In ambito lavorativo, si prevedono parecchi sbalzi di umore. In ambito affettivo, sarai facilmente influenzabile dagli atteggiamenti della tua partner.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Armonica al segno, la Luna odierna è l’ideale per intraprendere nuovi progetti, avviare collaborazioni o appianare contrasti. La sensibilità di Nettuno rinnoverà le emozioni, con degli incontri piacevoli e romantiche fantasie. Confidenze e complicità tra amici. E se dopo la fine di una storia d’amore avete bisogno di consolazione, c’è già qualcuno disposto a farlo.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata nel complesso tranquilla, anche se lontana anni luce da quei momenti di gloria che vi accendono lo sguardo di entusiasmo. Luna indifferente ma neanche troppo, perché placando i pianeti a voi ostili vi aiuta nelle questioni finanziarie e sentimentali. Partner un po’ musone, ma per scioglierlo bastano sguardi languidi e qualche coccola. Uscita serale con gli amici di sempre.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Con la Luna nel segno mettete in conto una giornata produttiva, coronata da una serata allegra e fantasiosa. Abilissimi nel lavoro e disponibili con gli altri, riuscite a coniugare la competitività con la cooperazione! La complicità delle stelle favorirà buonumore, vitalità e benessere. In ripresa il settore sentimentale. Cercate di dedicare tempo alle vostre ispirazioni creative.

    Più informazioni su