Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 febbraio 2018. Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 febbraio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Litigi prevedibili in coppia forse perchè qualcosa è venuto a galla, qualcosa che si nascondeva. Se è colpa tua o del partner non si sa ma cercate di rimediare voi comunque ed in ogni caso. Ottime prospettive economiche con una possibile proposta di collaborazione a fine serata che potrebbe darvi molta gioia.

    Oroscopo di oggi Toro

    Le occasioni di farsi valere sul lavoro certo non potranno mancare neanche oggi. Vi meritate gli elogi del capo oppure di colleghi di lavoro e siete forse in procinto anche di ricevere un aumento. Buon per voi ma non spendete troppo in cose futili. L’amore è ok anche se vorreste più affetto dal vostro partner. In serata qualche telefonata o email molto simpatica vi farà sorridere.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Giornata positiva per il lavoro anche se ci sarà da impegnarsi non poco ma del resto dovete guadagnarvi il pane per pagare tasse e bollette. Cercate di mettere da parte una cifra, anche piccola, per fare un viaggio. Sarebbe davvero un bel pensiero da fare oggi. Se siete in coppia potete sbizzarrirvi questa sera a letto e fare scintille perchè siete molto passionali oggi. I cuori solitari penseranno forse un pò troppo ad amori del passato.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non confondete la risolutezza con l’ambizione di raggiungere il successo ad ogni costo. Potete contare su un buon clima di lavoro e badate ad ottenere il rispetto dei vostri colleghi. In caso di dubbio, fareste maglio a frenare un po’ il vostro impulso all’azione. Badate ad aver un certo riguardo nei confronti del vostro partner e non spingete troppo in primo piano le vostre esigenze personali.

    Oroscopo di oggi Leone

    Sul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po’ e prendere le cose futili con più leggerezza.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    La giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Fai attenzione alle distrazioni, potresti perdere degli effetti personali. In ambito lavorativo, potrai ricevere una gratifica. In ambito affettivo, tutto va a gonfie vele con la partner. Un consiglio: rimani con i piedi per terra.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata saprai affrontare ogni cosa con grande determinazione. In ambito lavorativo, sarai apprezzato per la tua professionalità e competenza. In ambito affettivo, valuta attentamente una nuova conoscenza prima di arrenderti alle sue lusinghe!

    Oroscopo di oggi  Sagittario

    Scoprirai di aver avuto la stessa sensazione della partner riguardo ad un progetto futuro. In ambito lavorativo, ritroverai gli stimoli e nuova grinta grazie ad un grosso incentivo che ti arriverà da un superiore. Un consiglio: evita di adagiarti.

    Oroscopo di oggi  Capricorno

    Luna nel segno. Siete tra i prediletti della fortuna e per voi questa giornata sarà piacevole, brillante, divertente, ma anche produttiva, proficua; per qualcuno è possibile tramutare un sogno in realtà. Nel privato vivete sentimenti esaltanti, sia sotto il profilo affettivo che erotico. Una persona molto cara vi farà una sorpresa graditissima: vi farà sentire circondati di affetto.

    Oroscopo di oggi  Acquario

    Agire o riflettere ancora? Questo il dubbio che vi assalirà in più di una circostanza. L’audacia e il coraggio non vi mancano, ma fate attenzione: la Luna oggi transita nel segno che precede il vostro. Sarà meglio non inseguire alcune idee bizzarre che vi passeranno per la testa! Dedicate del tempo al riposo e al relax, soprattutto se avvertite stanchezza e malumore.

    Oroscopo di oggi  Pesci

    La giornata inizia molto bene per tutto ciò che riguarda contatti, collaborazioni e relazioni interpersonali: con la Luna in undicesimo Campo sarete socievoli e aperti. Sfruttate la giornata per rafforzare i rapporti di amicizia e le partnership in affari. Nel rapporto con il partner cercate di essere più attenti al dialogo, alle sue necessità e alle dimostrazioni di affetto?

    Più informazioni su