Oroscopo del giorno oggi venerdì 12 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 12 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Forse in questa giornata vi sentirete ansiosi e timorosi per una questione che vi sta a cuore; così ve ne occuperete in ogni piccolo dettaglio e questo vi aiuterà a far andare le cose nel modo migliore. Certo è che a fine giornata sarete stremati, ma felici. Magari la prossima volta potreste evitare tanta tensione inutile. Con chi vi circonda sarete comunque affettuosi e presenti tanto da farvi apprezzare ancora di più. Forse la vostra schiena risente di qualche acciacco. Perchè non iniziate un corso di nuoto, pilates o yoga?

    Oroscopo di oggi Toro

    Certi delle vostre ragioni, oggi lotterete contro tutto e tutti pur di farle valere. Sarete ostinati, testardi e forse proprio per questo vincenti; gli altri non potranno che accorgersi del vostro valore e riconoscere la vostra caparbietà. Non va così bene però nelle questioni sentimentali, dove tanta ostinazione potrebbe far innervosire il partner che da voi si aspetta comprensione e dolcezza. Cercate quindi di misurare ogni vostra reazione nei suoi confronti e pensate ad un invito a cena fuori per smorzare un pò la tensione e, magari, farvi perdonare.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una bella novità potrebbe affacciarsi alla vostra vita oggi, magari una promozione sul lavoro o una sorpresa per la vostra vita di coppia. Non fatevi cogliere impreparati! Forse nell’ultimo periodo non avete avuto modo di pensare al futuro, ma oggi sarete portati a farlo, quindi scegliete per il meglio e sognate in grande! Un’altra questione di cui dovreste occuparvi è la vostra salute; il vostro corpo, infatti, forse risente di qualche acciacco. Niente di serio, ma il campanello d’allarme vi ricorderà di occuparvi più di voi stessi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un’ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po’ più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi è un punto di partenza ideale per introdurre stimati colleghi nella vostra sfera privata. Possedete una particolare attitudine ad amalgamare bene le persone fra loro e in tal modo aiutate anche i vostri amici a procurarsi nuove prospettive. La vostra iniziativa verrà apprezzata anche in amore. La vostra aura di positività vi rende interlocutori graditi – forse una conoscenza frivola prende corpo solo nella vostra mente.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi è meglio che non vi lasciate vincolare da accordi concreti. La vostra capacità di giudizio è debole, perciò riuscite a riconoscere solo difficilmente ciò che cercate. Il vostro atteggiamento irrita gli altri, mentre di solito vi si apprezza per la vostra natura accorta. Purtroppo, non è facile per voi lasciarvi dietro lo stress del giorno. Cercate di impegnarvi facendo ginnastica mentale, ciò terrà impegnati i vostri incessanti pensieri.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Qualcosa potrà infastidirti, fai attenzione soprattutto alle amicizie fatte di recente. In ambito lavorativo, potranno arrivare dei pagamenti inattesi, soprattutto se sei un libero professionista. In ambito affettivo, dovrai comportarti con più delicatezza verso la partner.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai l’opportunità di effettuare dei cambiamenti o di fare nuovi acquisti attinenti alla casa. In ambito lavorativo, avrai dei piccoli colpi di fortuna e si attenueranno le tensioni. In ambito affettivo, potrai agire con più indipendenza senza essere osteggiato dalla partner.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Gli Astri oggi ti consigliano di non farti vincere dalla fretta e di essere posato nelle tue scelte. In ambito lavorativo, evita di rimuginare e sii positivo nei confronti degli altri, ne trarrai un vantaggio immediato. In amore, le tue parole ed il tuo spirito di iniziativa saranno apprezzati.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Fare bilanci è senza dubbio la cosa più saggia da fare ora. Solo così si può capire cosa è stato sbagliato, cosa è andato, cosa non è andato per il verso giusto. Ricostruire, gettare le nuova basi, sarà più facile e la certezza di non ripetere certi errori vi darà la sicurezza necessaria all’azione. Evitate bugie e complicazioni nel rapporto di coppia. Problemi con i mezzi di trasporto.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Il transito armonico della Luna vi consente di iniziare un progetto che avete in mente da tempo: partite con il piede giusto, e grazie alla complicità di qualcuno potete ottenere subito un risultato eccellente. La carriera è sotto i riflettori di transiti planetari positivi. Forza! Anche il settore sentimentale è protetto dalle stelle: vicini al partner vi sentite innamorati e complici.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Quando la Luna transita in Sagittario, come oggi, non scherzate con il fuoco! Un innocente gioco di parole, potrebbe infatti rivelarsi estremamente pericoloso per la vostra immagine sociale. Arrivate a sera affaticati e vi pentite di un acquisto sbagliato. Tenete a freno il nervosismo e riguardatevi da improvvise infreddature, mal di gola e forme influenzali. Eventi. Vita mondana.

    Più informazioni su