Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 Marzo 2018

    Oroscopo del giorno Ariete

    Oggi potreste fregarvene del lavoro e decidere di fare una giornata di festa. Non sbagliereste ad andarvene in giro se il tempo ve lo permette. Sono infatti favoriti gli incontri anche casuali con persone all’apparenza molto diverse da voi e che potrebbero portarvi un qualcosa di utile. Denaro in più in arrivo per chi è un libero professionista. Ottimi i rapporti affettivi anche con i membri della vostra famiglia.

    Oroscopo del giorno Toro

    Oggi non vi va forse di fare proprio niente e magari perchè ieri avete fatto le ore piccole. Cercate quindi di essere meno sbadati del solito e di non assumervi impegni importanti perchè potreste far danno più che altro. Va meglio in serata l’amore con una energia che viene dal cuore e vi porta verso nuovi orizzonti. Siete davvero in sintonia con il vostro partner e potreste decidere per progetti di vita a due proprio oggi.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    Cosa vi turba in questa giornata ? Forse nella prima mattinata riceverete una notizia non bella che vi porterà via il sorriso ma con il passare delle ore la tristezza lascerà il posto alla serenità. Per questo, se avete un compagno al vostro fianco, fatevi consolare, coccolare da lui. Il lavoro sembra proseguire bene anche se dovete cercare di metterci più forza di volontà e decisione nelle cose che fate. Entrate economiche soddisfacenti.

    Oroscopo del giorno Cancro

    I vostri rapporti con l’altro sesso, oggi, non vanno particolarmente bene. Anche ciò che fate verrà frainteso. E’ come se non riusciste a fare proprio nulla di buono. Concentratevi meglio sul vostro lavoro e cercate di interagire al minimo con gli altri. Forse non è neanche una cattiva idea organizzare di nuovo una serata solo donne o solo uomini.

    Oroscopo del giorno Leone

    Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L’irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Vergine

    La vostra giornata di lavoro trascorrerà in modo completamente piacevole. Niente potrà farvi perdere le staffe e sbrigherete allegramente i vostri compiti. Per i vostri colleghi questo non è un segreto. Il vostro modo di lavorare è apprezzato e spesso vi si chiedono consigli. Nel privato vivrete qualche sorpresa. Gli altri si aprono con voi e in tal modo riuscite a scoprire nuovi lati di essi. Il rapporto col partner diverrà un bel po’ più prezioso.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    La giornata risulta essere piacevole ed avrai modo di chiarire alcuni disappunti con dei colleghi che non hanno compreso il tuo stato d’animo di questa fase. In amore, se vivi una relazione di coppia dovrai rispondere alle domande della partner; se sei single, ci sarà un ritorno.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Il settore delle amicizie risulta essere favorito in questa fase. In ambito lavorativo, ti destreggerai dinanzi a tanti problemi. In ambito affettivo, avrai modo di allargare i tuoi orizzonti e di risolvere alcune questioni. Un consiglio: non spaziare troppo con la fantasia.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    Hai bisogno di tante sicurezze e di maggior fiducia da parte di chi ti circonda. In ambito lavorativo, emergerai con un pizzico di fortuna. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere presuntuoso. Un consiglio: mantieni le promesse.

    Oroscopo del giorno Capricorno

    La Luna nel segno promette buone cose, soprattutto sui vostri fronti preferiti, lavoro e benessere, ma con Urano che le dà contro, si salvi chi può. Meno male che un punto fermo c’è. Si tratta di Saturno, grazie alla sua energia solida e stabilizzante troverete il vostro baricentro a cui ancorare! Noie ovunque, in famiglia e in coppia, su dubbi e bugie vi esprimete con parole dure.

    Oroscopo del giorno Acquario

    Gli astri vi ignorano, a cominciare dall’astro d’argento. Non lasciatevi prendere dalla voglia di avere l’ultima parola o vincere a tutti costi, a volte è molto meglio perdere una battaglia e vincere la guerra. Non vi sembra? Forma fisica in tilt, tra starnuti e colpi di tosse ragliate come asinelli, altro che un concerto di musica classica?ma chi vi ama non ci fa caso.

    Oroscopo del giorno Pesci

    Se ogni giorno c’è un segno fortunato, oggi quello siete voi, coccolati oltre che dal grande Giove in aspetto di trigono, dal Sole nel segno e dalla Luna in sestile. Intuito e perspicacia gli assi nella manica, indispensabili negli affari e a scuola, ma validi anche nelle questioni di cuore. Concretizzerete gli affari in corso! Vitali, felici e appassionati nella relazione di coppia.

    Più informazioni su