Oroscopo del giorno oggi domenica 12 novembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 12 novembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Voi amate essere liberi in tutto quello che fate e odiate tutte quelle persone che vogliono dirvi cosa dovete fare nella vostra vita. Questa giornata va avanti con questo senso di restrizione e di ribellione. La vostra testa ed il vostro intuito vi dicono di fare quello che volete e le idee e progetti che state portando avanti ora sono assolutamente ottimi. Quindi una giornata piena di impegni ed in cui non stare mai fermi. Anche l’amore è protagonista con buoni incontri.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Anche in questa lunga giornata lavorativa sentite fortemente dentro di voi un senso di instabilità, una grande sensazione di inadeguatezza che disturba anche i rapporti interpersonali. Siete davvero ancora indecisi su quale strada prendere per il prossimo futuro e questo clima di indecisione può portare a vivere non bene un amore che invece può donare tantissima passione e complicità. Relax alla fine della giornata.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Purtroppo un senso di grande dubbio e di indecisione si muove lungo tutta questa giornata e voi non siete assolutamente contenti di come stanno andando le cose nella vostra vita. Questo senso di inadeguatezza può portare tanta voglia di polemizzare con i colleghi di lavoro oppure con la famiglia ma il problema siete soltanto voi che non accettate alcuni cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra vita. Buona la parte centrale della giornata per il lavoro.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi preparatevi ad essere gravati da nuovi problemi. Sul posto di lavoro nulla filerà liscio e riuscirete a fare solo piccoli progressi. Non fatevi però intimidire. Momenti del genere vengono e vanno via. Nella vita privata vi manca un nuovo impulso. I rapporti con gli altri vi limitano. Rompete con i modelli prestabiliti e fate qualcosa di insolito.

    Oroscopo di oggi Leone

    Vi coglieranno delle sfide di cui dovrete occuparvi. Probabilmente qualcuno ostacola i vostri desideri, oppure vi disturba semplicemente con la sua presenza. Riflettete, però, a quanto poco tale ostacolo temporaneo può influire sulla vostra vita, se non ve ne occuperete assolutamente!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Lavorate maggiormente in gruppo. Collaborate facilmente con gli altri e sembrate capirvi ad occhi chiusi con i vostri colleghi. Soprattutto con le donne avete un rapporto estremamente armonioso. Ma state attenti a non prodigarvi troppo. Anche se avete molto a cuore il bene del gruppo, dovreste evitare di mettere in gioco la vostra salute.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo fine settimana le stelle ricevono influssi benefici, quindi il rapporto con la partner vivrà momenti magici ed irripetibili. In ambito lavorativo, dovrai evitare la fretta ed essere più convincente. Un consiglio: inizia con l’essere puntuale.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo fine settimana, secondo gli Astri la fase è propizia per organizzare una gita piacevole o un breve viaggio. In ambito lavorativo, un ciclo finisce e ne inizia uno nuovo. In amore, dovrai dare sostegno alle debolezze della tua partner o delle persone care.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Questo fine settimana ti offrirà varie occasioni per frequentare amici di vecchia data e trascorrere con loro dei bei momenti. Nel tempo libero, le tue idee risulteranno vincenti. In ambito affettivo, dovrai tenere a freno le tue battute per evitare litigi inutili.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Iniziate la giornata decisamente bene: siete motivati, forti, determinati e pieni di fiducia in voi stessi. Gli astri portano una ventata d’aria nuova tra coloro che hanno una vita affettiva serena, perché l’intesa con il partner è eccellente. Se l’avventura è ciò che cercate e desiderate, questo giorno è tutto dalla vostra parte, rendendovi lieve e facile ogni percorso. Gite, viaggi.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Siete in vena di parlare al partner di quello che sentite, delle emozioni, ma anche delle paure; non abbiate timore perché lui riuscirà a capirvi, ad ascoltarvi. Se non avete mai praticato uno sport in vita vostra, è bene cominciare a farlo. “Mens sana in corpore sano” dicevano i latini per sottolineare l’importanza dell’attività fisica nel mantenimento di buone funzioni mentali.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Ultimo giorno della settimana con la Luna dissonante in Vergine. Il vostro partner dev’essere proprio un sant’uomo oppure una donna dolcissima, che non solo sopporta i vostri incomprensibili malumori (spesso senza motivo), ma riesce anche a mediare fungendo da cuscinetto tra voi e il resto del mondo. Trasparenza e sincerità sono le parole chiave di questa domenica.

    Più informazioni su