Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 13 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 13 settembre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 13 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi emanate una sensualità eterica e allo stesso tempo conturbante che attirerà chiunque. Se siete in coppia potrebbero nascere dei battibecchi a causa della gelosia, altrimenti fatevi strada e scegliete bene tra i tanti corteggiatori! Per qunato riguarda le entrate economiche forse ci saranno degli imprevisti, ma tutto si risolverà in serata.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Ma perchè siete così ansiosi e tristi ? Questa giornata, nonostante vi prometta grandi cose, vi crea un malessere che non si comprende da dove venga. La vostra creatività è eccellente, la vostra energia ad altissimi livelli e sapete benissimo che la vostra esistenza sta per cambiare da un momento all’altro. Cercate quindi, soprattutto nel fine serata, di essere davvero molto ottimisti perchè, tra le altre cose, l’amore va davvero molto bene. Il vostro partner sentimentale non vi tradisce. Questo è sicuro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Grande stress anche in questa giornata. Tantissimo lavoro da portare avanti anche da soli visto che voi in questo periodo non amate le collaborazioni. Nonostante questa fase molto ansiosa e stressante potete comunque vivere un grandissimo momento positivo in amore dove siete davvero ricercati. Ottimi incontri a livello sentimentale ma non state chiusi in casa ed in serata cercate di uscire e di frequentare vari luoghi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Modificate i vostri piani per la giornata a seconda di quello che avete in mente e non cercate di mettere troppo in mostra troppo i vostri propositi, altrimenti sarete facili all’emulazione e non potrete più lamentarvi di nulla. Nelle questioni professionali soprattutto, non potrete stabilire voi chi abbia torto o ragione, poiché c’è sempre qualcuno più in gamba, più in alto o più preparato che vi lascerà a bocca aperta e che non potrete controllare.

    Oroscopo di oggi Leone

    Giornata pesante a livello lavorativo e mentale. Avete qualcosa da recuperare e c’è anche qualcuno da convincere che siate la persona giusta per i propri propositi. Avete tutte le capacità, quindi è solo questione di impegnarsi un attimo. In serata ovviamente sarete stanchi e non potrete dare seguito proprio a tutti gli impegni che avevate preso o che volevate prendere. E’ normale dover sottostare ad un periodo di assestamento prima di prendere il ritmo giusto.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Salvare le apparenze è quello che maggiormente vi interessa certe volte ed è quello che invece infastidisce di più le persone che invece vorrebbero soltanto un po’ di chiarezza o di verità. Quello che vi passa per la mente è troppo spesso top secret. Se continuerete a intrattenere questo tipo di rapporti, è normale che prima o poi qualcuno si stanchi di tale modo di fare e vi rinfacci ciò che considera una mancanza nei propri confronti. Insomma, mettetevi nei loro panni, davvero.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Nelle prossime giornate potreste trovare spunto per mettere in piedi un nuovo progetto, stavolta completamente differente rispetto agli altri o completamente rinnovato. Come ogni cosa all’inizio vi sembrerà molto eccitante. Man mano però che continuerete il vostro lavoro e vorrete trovare una nuova dimensione, allora sarà più difficile restare entusiasti, perché in questo ultimo periodo non riuscite molto ad essere costanti e a trovare il fine ultimo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il fatto che oggi abbiate più forza del solito non è del tutto positivo. Al momento, non vivete in armonia col vostro spirito e siete molto impazienti. Guardatevi dal voler imporre la vostra volontà con ogni mezzo, perché ciò può portare solo a nuovi contrasti. Allenatevi ad aver pazienza e ritiratevi dalle discussioni. Fidatevi, giungeranno anche tempi più armoniosi.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Nonostante l’appoggio delle stelle, dovreste programmare ogni cosa tenendo conto del tempo e degli strumenti che avete a vostra disposizione. Le sorprese e le soddisfazioni, comunque, non mancheranno! Siete in coppia? La persona amata si dimostrerà affettuosa e comprensiva. Giornata di “fiacca”: nello sport niente record, niente sforzi. Occupatevi del vostro aspetto.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Lo scenario astrale odierno è in linea con il vostro segno zodiacale, progressista e quindi aperto alle novità. Vi si aprono prospettive vantaggiose nel settore professionale! E’ probabile che vi siano richiesti spostamenti o addirittura cambi di residenza. Sempre con le dovute garanzie, ogni novità è da considerare un fattore positivo. Bellissime novità anche in campo amoroso.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giornata complicata, cinque pianeti su dieci vi guardano di traverso. La tensione si percepisce ovunque, a tutti i livelli: dal fisico al mentale, dal lavoro alla sfera sentimentale. Per raggiungere la necessaria tranquillità ci vuole un po’ di yoga, di meditazione; anche un bagno rilassante, seguito da un bel massaggio praticato da mani esperte scioglierà completamente la tensione.

     

    Più informazioni su