Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 13 giugno 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 13 giugno 2018.Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 13 giugno 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Siete preoccupati della vostra situazione lavorativa ma non potete fare nulla per cambiarla allo stato attuale ? Lasciate trascorrere i giorni che potranno portare soluzioni buone ed intanto dedicatevi all’amore che oggi può procurarvi bellissime sensazioni. Se siete in coppia godrete di un ottimo feeling con il vostro partner e se siete single potreste decidere di affondare il colpo in un corteggiamento.

Oroscopo di oggi Toro

Una notizia non positiva può rendervi nervosi in giornata soprattutto in mattinata ma forse essa era attesa da voi che speravate arrivasse però più in la. Dovete rimboccarvi le maniche sul lavoro e darvi da fare impegnandovi più del dovuto. Non stressate i vostri colleghi ed in serata non stressate il vostro partner che potrebbe anche decidere di non volervi vedere se alzate la voce con lui. Non fate le ore piccole e recuperate ore di sonno.

Oroscopo di oggi Gemelli

Ma perchè vi ostinate ad andare dietro quella persona che vi ha già detto di no più volte ? Forse non capite che non fa per voi ? Arriverà il momento giusto per incontrare la vostra anima gemella. Per adesso state fermi e non muovetevi perchè potreste fare più danni del previsto. Le coppie non hanno particolari problemi nella relazione e possono anche fare progetti per il futuro in questa giornata. Male il lavoro che sembra davvero essere pesante.

Oroscopo di oggi Cancro

Soprattutto sul posto di lavoro potrete distendervi in misura crescente. Le lotte all’ultimo sangue per il momento sono finite e potete deporre di nuovo le armi. L’armonia interiore che ne risulterà potrà arricchire i vostri rapporti privati. Gli altri si sentono perciò particolarmente attratti da voi. Nelle attività sportive, tuttavia, non partite subito a tutto gas. Cercate di mettere in primo piano il divertimento piuttosto che lo sforzo.

Oroscopo di oggi Leone

I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d’animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d’animo vengono e vanno via.

Oroscopo di oggi Vergine

Al momento siete in lotta contro il vostro carattere lunatico. Vi confondete davanti a sciocchezze e siete soggetti a reazioni esagerate. Cercate invece, oggi, di concentrarvi su faccende di routine che non necessitano di essere sbrigate in team. Anche se adesso più del solito, certi atteggiamenti del partner vi danno ai nervi, non è questo il momento giusto per discussioni chiarificatrici.

Oroscopo di oggi Bilancia

Assumerai dei toni decisi nei confronti di un tuo familiare un po’ invadente. In ambito lavorativo, avrai modo di rinnovarti e di acquisire nuove opportunità. In ambito affettivo, reagisci con indifferenza dinanzi all’invidia altrui!

Oroscopo di oggi Scorpione

La tua sensibilità rischia di farti sentire un po’ irrequieto, forse a causa di un atteggiamento poco gentile nei tuoi confronti. In ambito lavorativo, ritroverai la tua sicurezza. In ambito affettivo, vorrai dimostrarle i tuoi sentimenti in un modo davvero speciale: usa la fantasia!

Oroscopo di oggi Sagittario

Reagirai in modo inconsueto ad una provocazione fatta da una vecchia amicizia. In ambito lavorativo, ti sentirai appagato perché tutto procederà bene. In ambito affettivo, sarai molto sensuale ed è probabile che nasca un nuovo rapporto.

Oroscopo di oggi Capricorno

Luna Nuova nel vostro sesto Campo. Tran tran lavorativo, sogni e progetti restano chiusi nel cuore, così come le emozioni più intense, delle quali non vi sentite di parlare. Le fantasie le riservate alla serata, sempre che la famiglia non vi sommerga di richieste e proteste… Venere in opposizione suggerisce di tenere sotto controllo sia il portafoglio che l’alimentazione.

Oroscopo di oggi Acquario

Siete decisi ad espandervi, a crescere, ad ottenere risultati di rilievo, concreti e tangibili. Sole, Mercurio e Luna vi sono d’aiuto per mettere ordine nelle idee e nei propositi professionali: vi daranno la lucidità necessaria per costruire il vostro avvenire lavorativo su basi solidissime. Se siete single, non lasciatevi sfuggire l’occasione di un incontro, di un’avventura.

Oroscopo di oggi Pesci

Tener d’occhio la dieta, occuparsi un po’ più della propria forma fisica, in questo giorno, appare decisamente consigliabile per tutti gli appartenenti al segno. Non eccedete quindi con il cibo e le bevande, evitate gli stravizi?; datevi insomma una regolata?, se non volete arrivare al week-end in condizioni fisiche debilitate. Poco da segnalare in campo sentimentale.

Più informazioni su