Oroscopo del giorno oggi Martedì 13 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 13 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 13 Marzo 2018

    Oroscopo del giorno Ariete

    Oggi non vi va forse di fare proprio niente e magari perché ieri avete fatto le ore piccole. Cercate quindi di essere meno sbadati del solito e di non assumervi impegni importanti perché potreste far danno più che altro. Va meglio in serata l’amore con una energia che viene dal cuore e vi porta verso nuovi orizzonti. Siete davvero in sintonia con il vostro partner e potreste decidere per progetti di vita a due proprio oggi.

    Oroscopo del giorno Toro

    Cosa vi turba in questa giornata ? Forse nella prima mattinata riceverete una notizia non bella che vi porterà via il sorriso ma con il passare delle ore la tristezza lascerà il posto alla serenità. Per questo, se avete un compagno al vostro fianco, fatevi consolare, coccolare da lui. Il lavoro sembra proseguire bene anche se dovete cercare di metterci più forza di volontà e decisione nelle cose che fate. Entrate economiche soddisfacenti.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    Forse vi sveglierete con un bel sogno da ricordare e che potrebbe portarvi ad avere una buona intuizione nel giocare alcuni numeri. Per il resto la giornata sembra proseguire normalmente senza grandi scossoni e senza che vi siano novità considerevoli. Non dimenticatevi degli amici veri e fatevi sentire magari invitandoli a cena fuori. I single del segno possono fare incontri graditi.

    Oroscopo del giorno Cancro

    La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po’ di pazienza supererete questo stato d’animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.

    Oroscopo del giorno Leone

    Tra la valutazione che fate di voi stessi e la realtà, nel vostro caso, oggi c’è un abisso. Voi vi sentite resistenti ed energici, ma agli altri date l’impressione di essere poco esigenti e disorganizzati. Non riuscite a trovare il vostro equilibrio interiore e lo nota anche il partner. Riprendetevi un po’, se non volete che sciocchezze causino discussioni inutili. In ogni caso, mantenete fede al vostro consueto ordine di eventi – la routine vi fa bene.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Vergine

    Sul lavoro pretendete sempre l’impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l’obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d’amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    Ti farai delle fissazioni per delle voci che circolano nel tuo settore professionale, fai attenzione a come reagirai, potresti confermarle. In ambito affettivo, è probabile una piccola discussione per un tuo atteggiamento ostile verso la partner.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    In questa giornata, cercherai di liberare la mente da altri pensieri tuffandoti a capofitto nel lavoro e quindi sarai molto produttivo. In ambito affettivo, aspetterai con pazienza che gli eventi diventino a te favorevoli.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    In questa giornata avrai voglia di scherzare con tutte le persone che ti circondano. In ambito lavorativo, criticherai ironicamente i difetti dei colleghi. In ambito affettivo, stuzzicherai la partner sui suoi difetti. Un consiglio: non prendertela se saltano fuori i tuoi!

    Oroscopo del giorno Capricorno

    Gli astri vi invitano all’ordine: trovate un posto per ciò che non l’ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima organizzazione possibile. Se avete una storia d’amore felice in corso, vi rendete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice. Regalatevi momenti di distensione più frequenti.

    Oroscopo del giorno Acquario

    Migliora la situazione astrale rispetto ai giorni scorsi: basterà un nulla per ribaltare completamente situazioni di natura sentimentale o finanziaria che vi erano contrarie. Se siete una coppia felice, vivrete una serata incantevole. Se siete singoli, potrete ricevere una dichiarazione d’amore in piena regola. Un buon fiuto per gli affari vi consentirà di incrementare le entrate.

    Oroscopo del giorno Pesci

    “Luna in transito nel dodicesimo Campo: cosa saggia ritrarsi, considerate le invidie che vi sibilano attorno, magari proprio nella cerchia di sedicenti amici. Tante piccole noie fastidiose, superabili tuttavia, con l’aiuto del trigono Sole-Giove, una sorta di quadrifoglio per voi. Coi colleghi intrattenete buoni rapporti, ma non speciali; in fondo vi fidate solo di voi stessi e fate bene.”

    Più informazioni su