Oroscopo del giorno oggi lunedì 13 novembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 13 novembre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 13 novembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Anche in questa lunga giornata lavorativa sentite fortemente dentro di voi un senso di instabilità, una grande sensazione di inadeguatezza che disturba anche i rapporti interpersonali. Siete davvero ancora indecisi su quale strada prendere per il prossimo futuro e questo clima di indecisione può portare a vivere non bene un amore che invece può donare tantissima passione e complicità. Relax alla fine della giornata.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Purtroppo un senso di grande dubbio e di indecisione si muove lungo tutta questa giornata e voi non siete assolutamente contenti di come stanno andando le cose nella vostra vita. Questo senso di inadeguatezza può portare tanta voglia di polemizzare con i colleghi di lavoro oppure con la famiglia ma il problema siete soltanto voi che non accettate alcuni cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra vita. Buona la parte centrale della giornata per il lavoro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Anche in queste ore potete sperare di ottenere davvero piccoli e grandi successi. Se non avete un lavoro potete ricevere qualche buona chiamata e se invece state lavorando ad alcuni progetti essi possono portare buoni frutti già nel pomeriggio. Finalmente il tempo per amare è ritornato nella vostra vita insieme ad una voglia di vivere che mancava da tanti giorni a causa anche di problemi di salute che forse ora sono quasi risolti.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Una prova importante è imminente. Siate fiduciosi ed abbiate fiducia nella vostra capacità. Non lasciatevi distogliere dalle vostre convinzioni a causa delle opinioni degli altri, ma sfruttate il confronto per potenziare e consolidare le argomentazioni a favore della vostra posizione. Probabilmente scoprirete persino anche l’una o l’altra possibilità di miglioramento.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete in totale in armonia con voi stessi e ciò che vi fa agire è una consolidata personalità. La vostra indole sensibile rende gli altri aperti ad ogni richiesta. E’ un buon periodo per visite inaspettate o per accordi d’affari. Ricordatevi però di giustificare la fiducia che avete riposto in voi stessi. Solo così potrete sfruttare anche in futuro queste relazioni positive.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata avrai una grande voglia di affrontare cose nuove per meglio vivere il tuo quotidiano nel lavoro, sarai quindi portato a metterti in gioco. In ambito affettivo, potrai contare su belle iniziative e sul tuo fiuto ineccepibile. Un consiglio: rifletti.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata forse non avrai un’ottima forma fisica e ti sentirai privo d’iniziativa. In ambito lavorativo, cerca di non abusare delle tue forze. In ambito affettivo, non essere indeciso e accetta una proposta che ti farà la partner!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Secondo le Stelle, non è il momento di prendere decisioni che riguardano il tuo futuro lavorativo; soprattutto, cerca di non far trapelare le tue intenzioni. In ambito affettivo, avrai un buon dialogo con la persona che ami. Un consiglio: sii dolce e premuroso.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giorno molto produttivo. Quelli che tra voi sono più dotati di spirito d’iniziativa, d’inventiva e di coraggio, si troveranno di fronte ad occasioni importanti, facilissime da individuare e da sfruttare. Non impigritevi, siate fiduciosi in voi stessi, rimboccatevi le maniche e cercate di raccogliere a piene mani i doni, anche finanziari, che la fortuna adesso è disposta ad elargirvi.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Non forzate la mano in una questione delicata perché potreste restare delusi o andare incontro a perdite di tempo e di denaro. Organizzatevi meglio sul lavoro e ritagliatevi del tempo per rilassarvi. In amore, chiedetevi se state facendo tutto il possibile per rispondere adeguatamente alle esigenze della persona amata. Molto divertente un’uscita serale con gli amici.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Secondo le stelle, inseguite obiettivi troppo ambiziosi e fuori della vostra portata, oppure vi sentite delusi dal comportamento di una persona che non si è dimostrata gentile e comprensiva nei vostri riguardi. Non prendetevela, può succedere! Se la persona amata ha commesso un errore, non colpevolizzatela, ma provate a spiegargli con calma il vostro punto di vista.

    Più informazioni su