Oroscopo del giorno oggi giovedì 14 dicembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 14 dicembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Qualche pianeta spinge a vivere innanzitutto un amore molto passionale e fatto anche di polemiche e discussioni ma tutte queste discussioni sono frutto di una situazione lavorativa che sta mutando, che sta cambiando e sta generando una fase di incertezza nella vostra vita. La giornata deve essere sfruttata al meglio cercando di combattere contro quelle situazioni e contro quelle persone che mettono i bastoni fra le ruote ai vostri progetti che per ora non sono vincenti ma che in un prossimo futuro si possono rivelare davvero ottime scelte.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse è tempo per voi di chiarire una volta per tutte un rapporto sentimentale. Avete avuto fin troppa pazienza verso chi non ha saputo mantenere le promesse fatte. Non abbiate paura di far valere voi stessi perchè in questa giornata sarete aiutati dalle stelle. Accanto a voi, inoltre, ci sono cari amici che possono tirarvi su il morale, non allontanateli solo perchè state vivendo un momento di tensione. Fate controllare il vostro mezzo di trasporto, ma state attenti alle spese extra.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    In questa giornata avete molte idee e tanta voglia di fare, ma rischiate di combinare qualche pasticcio. Non cedete alla fretta e cercate di organizzare ogni cosa con ordine, magari eliminando alcune attività. Sarà meglio portare a termine un numero minore di progetti che farli saltare tutti a causa della fretta. Il partner vi ama e perciò comprende il vostro umore teso, ma non approfittatene troppo; dedicate del tempo anche a lui, ai vostri cari e alla vostra cura personale.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Le persone si avvicinano a voi con sincerità e amicizia e voi risultate molto amati da tutti. Oggi andate particolarmente d’accordo soprattutto con l’altro sesso. Non lasciate però che questo fatto vi dia alla testa, altrimenti rischiate di rovinare la simpatia dimostrata nei vostri confronti. Avvicinatevi invece allo stesso modo a tutti e mostrate loro che siete proprio così come apparite a prima vista.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi vi sentite un po’ controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c’è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ti verrà fatta una nuova proposta lavorativa che ti sembrerà molto vantaggiosa dal punto di vista economico, valuta bene tutto prima di decidere. In ambito affettivo, se sei single, frequenta posti nuovi perché potresti fare un incontro interessante.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata gli influssi planetari suggeriscono che hai un’ottima visione delle cose, quindi sarai un buon dispensatore di consigli. In amore, avrai un nuovo approccio che ti farà sognare; attento però a non fare soffrire nessuno!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Ti sentirai un po’ stanco e nel settore lavorativo una forma di pigrizia ti pervaderà e ti porterà a trascurare momentaneamente i tuoi impegni. In ambito affettivo, sarai molto disponibile verso le esigenze di chi ti vuole bene e ti ama.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Il vostro carattere di base, serio, razionale e distaccato, rende possibile conseguire traguardi ritenuti impossibili fino a pochi giorni fa. Merito della Luna in transito nel segno dello Scorpione! Sarete parecchio su di giri sul fronte sentimentale e per molti di voi la tentazione di esibirsi in qualche avventura sarà irresistibile. Successi vistosi anche in campo professionale.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Puntate sulla simpatia e sulla vostra grande capacità di essere diplomatici, e non fatevi prendere dagli impulsi del momento e dalle idee bizzarre che possono portare danni a voi stessi e a chi vi sta vicino. Al lavoro usate la forza di volontà e basatevi su metodi consolidati per risolvere i problemi evitando l’improvvisazione. Litigi, gelosie nel rapporto di coppia.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Siete in una fase di completa trasformazione in cui è necessario abbandonare il passato e quello che siete stati fino a ora per aprirvi a nuove opportunità per il futuro. In amore impegnatevi a trasformare in parole le vostre richieste. Al lavoro non ancoratevi a vecchie convinzioni, non vi affezionate troppo alle persone e create nuovi modi di fare. Viaggi di lavoro o di piacere.

    Più informazioni su