Oroscopo del giorno oggi martedì 14 novembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 14 novembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Purtroppo un senso di grande dubbio e di indecisione si muove lungo tutta questa giornata e voi non siete assolutamente contenti di come stanno andando le cose nella vostra vita. Questo senso di inadeguatezza può portare tanta voglia di polemizzare con i colleghi di lavoro oppure con la famiglia ma il problema siete soltanto voi che non accettate alcuni cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra vita. Buona la parte centrale della giornata per il lavoro.

    Oroscopo di oggi Toro

    Anche in queste ore potete sperare di ottenere davvero piccoli e grandi successi. Se non avete un lavoro potete ricevere qualche buona chiamata e se invece state lavorando ad alcuni progetti essi possono portare buoni frutti già nel pomeriggio. Finalmente il tempo per amare è ritornato nella vostra vita insieme ad una voglia di vivere che mancava da tanti giorni a causa anche di problemi di salute che forse ora sono quasi risolti.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Il cielo regala una discreta energia in queste ore da poter sfruttare soprattutto in amore dove le vostre idee sono vincenti anche se dovete cercare di concludere accordi e contratti prima che arrivi la serata. L’inizio della giornata non è assolutamente cattiva ma forse una discussione con il vostro partner d’amore può farvi sentire giù di morale. Le preoccupazioni sentimentali però scompaiono nelle ore serali.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po’.

    Oroscopo di oggi Leone

    L’agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E’ un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l’altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Attualmente vi riesce tutto con facilità e provate il giusto divertimento nelle cose che fate. Questa emanazione positiva influenza anche il vostro ambiente. Quindi non meravigliatevi se i vostri simili si avvicineranno a voi e vi confideranno le proprie idee o vi chiederanno persino un aiuto. Non siate ora arroganti ed impegnatevi in progetti a voi estranei, poiché potrebbero probabilmente far sgorgare un’ispirazione per i vostri piani personali.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata dovrai prestare attenzione alla velocità con cui fai le cose nel lavoro ma anche nella guida, dovrai essere prudente ed attento. In ambito affettivo, regnerà una buona armonia. Un consiglio: evita la vanità.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Se saprai cogliere la tua partner di sorpresa, ti accorgerai di quanto alle volte basti veramente molto poco per scatenare delle reazioni piacevoli ed ottenere ciò che desideri. In ambito lavorativo, evita di confidarti troppo apertamente con i colleghi. Un consiglio: non esitare.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Questo è un momento molto intenso per la tua sfera sentimentale, che riceve influenze positive; i cambiamenti che farai in questa fase saranno senz’altro fortunati. In ambito lavorativo, potresti ricevere un premio per le tue iniziative e la tua inventiva.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    C’è grande fermento nel vostro cielo. La giornata è all’insegna dell’ambizione: coraggio, avete la forza necessaria per raggiungere un importante obiettivo! Se si tratta di lavoro, è opportuno puntare sulla programmazione degli impegni che avete in agenda. L’amore, invece, è una sorta di fuoco che alimenta con energia anche i progetti più arditi. Intrigante la serata.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Gli astri vi rendono talmente energici e affascinanti, da avere la sensazione di poter realizzare tutto quello che desiderate. E, nella maggiore parte dei casi, andrà proprio così! Datevi molto da fare nel lavoro, ma anche negli affetti, esaltanti per molti di voi. Siete soli? Buttatevi su incontri mordi e fuggi. Le vostre intuizioni e sensazioni sono affidabili: tenetene conto.

    Oroscopo di oggi Pesci

    L’ideale sarebbe risolvere le questioni stagnanti, anche se richiedono tempo e calma, e in qualche caso decisioni anche drastiche! Attenti a non mostrarvi troppo distaccati in un rapporto affettivo che vi interessa: pur essendo un’ottima strategia per farsi desiderare di più, potrebbe sortire oggi l’effetto contrario. Non prendete sottogamba un lieve malessere fisico.

    Più informazioni su