Oroscopo del giorno oggi Giovedì 15 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 15 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 15 Marzo 2018

    Oroscopo del giorno oggi Ariete

    Forse vi sveglierete con un bel sogno da ricordare e che potrebbe portarvi ad avere una buona intuizione nel giocare alcuni numeri. Per il resto la giornata sembra proseguire normalmente senza grandi scossoni e senza che vi siano novità considerevoli. Non dimenticatevi degli amici veri e fatevi sentire magari invitandoli a cena fuori. I single del segno possono fare incontri graditi.

    Oroscopo del giorno oggi Toro

    Una bella notizia in arrivo forse per posta o telefonata e che potrebbe riguardare l’amore nella vostra vita. Se avete, nei giorni passati, colpito al cuore qualcuno, allora egli si potrà, con molta probabilità, far sentire. Pensate anche al fatto che potete oggi anche ottenere risultati soddisfacenti nel lavoro e con la possibilità di fare anche avanzamenti nella professione. Siete ben visti nella società. Serata da passare in compagnia del vostro amato o della vostra amata.

    Oroscopo del giorno oggi Gemelli

    Guai a sentirvi persi in queste ore. Se pensate che tutto va male è perchè vi siete alzati con il piede sbagliato ma vedrete che man mano che le ore passeranno ritroverete uno spirito più sereno. Novità in amore possono giungervi ad esempio in serata e rendervi allegri come non mai. Comunque la serata è l’ideale per uscire in compagnia di amici fidati se proprio non potete farlo con il vostro partner d’amore.

    Oroscopo del giorno oggi Cancro

    La vostra forza consiste proprio nel relazionarvi lealmente con gli altri. Intuite bene il comportamento altrui, per cui riuscite facilmente a dosare allo stesso modo elogi e critiche. Sarete invidiati per il vostro dinamismo e oggi tratterete intrepidi anche con ossi duri. Il vostro coraggio verrà premiato con il riconoscimento e potrete concedervi con soddisfazione il riposo serale. Iniziative comuni col partner vi fanno bene.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi Leone

    Più del solito, oggi, graveranno su di voi una gran quantità di sfide con cui confrontarvi. Forse alle volte dovreste imparare a fare spallucce piuttosto che addossarvi la responsabilità di tutto. Questo vi aiuterà, soprattutto sul lavoro, a risparmiare le energie per le cose veramente importanti. Pensate anche alla vostra salute. Il vostro corpo vi ringrazierà dal momento che, in una prospettiva lontana, consumare le vostre forze in breve tempo non vi porterà nulla.

    Oroscopo del giorno oggi Vergine

    Il vostro desiderio di imporvi è cresciuto, e qualora vi cedeste troppo facilmente, causerà inevitabilmente dei problemi. Combattete contro cose che sapete perfettamente andare oltre la vostra influenza. Allenando la pazienza, invece, oggi qualcosa potrebbe svolgersi molto più piacevolmente e le piccole difficoltà non provocheranno alcunché di negativo.

    Oroscopo del giorno oggi Bilancia

    Avrai modo di consolarti con un imprevisto piacevole. In ambito lavorativo, sarai apprezzato ed elogiato per il tuo operato. In ambito affettivo, dovrai vedertela con un atteggiamento indisponente da parte della partner.

    Oroscopo del giorno oggi Scorpione

    Questa giornata risulta essere piuttosto favorevole. In ambito lavorativo, un problema imprevisto ti stimolerà nel cercare nuove soluzioni. In ambito affettivo, una tua decisione potrebbe compromettere il rapporto. Un consiglio: valutala con attenzione! I

    Oroscopo del giorno oggi Sagittario

    Dovrai contenere le tue ire con un tuo collega alquanto fastidioso e curioso, cerca comunque di non far ricadere le colpe su di te! In ambito affettivo, sarai attratto da una nuova conoscenza. Un consiglio: fai attenzione ai cambiamenti repentini.

    Oroscopo del giorno oggi Capricorno

    “La giornata scorrerà via? Liscia come l’olio, senza ostacoli o imprevisti; un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Sul luogo di lavoro l’atmosfera con i colleghi sarà serena e positiva: vi consentirà di ottenere risultati brillanti, anche sotto il profilo finanziario. Una maggiore complicità con il partner riporterà in equilibrio l’intesa con la persona amata.”

    Oroscopo del giorno oggi Acquario

    “Sarete davvero popolari grazie al senso dello spirito che porterete in ogni ambiente dove andrete. Sarete particolarmente creativi, pronti a sfornare nuove idee per la vostra professione! Sembra movimentato il settore affettivo: qualcuno vi sfida sul terreno della seduzione, e voi non chiedete di meglio; la battaglia sarà piacevolissima e l’esito finale, ovviamente scontato.”

    Oroscopo del giorno oggi Pesci

    Grazie alla Luna nel segno, le occasioni professionali si moltiplicheranno a vista d’occhio con buoni risultati anche per quanto riguarda un riscontro più immediato e materiale, vale a dire il denaro. Siete single? Un incontro quasi magico potrà rapire la vostra attenzione e conquistare il vostro cuore. Non stuzzicate la gelosia del partner se siete in coppia. Inviti intriganti.

    Più informazioni su