Oroscopo del giorno Giovedì 16 Agosto 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 16 Agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 16 Agosto 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Il cielo è con voi e riesce a donarvi molta energia già ad inizio giornata per affrontare una fase lavorativa che ancora subisce l’influenza negativa di qualche pianeta che purtroppo vi ricorda che lodi e gratificazioni mancano ancora nella vostra vita. I ritardi sono sempre presenti ma finalmente potete affrontare queste ore con meno stress e con un grande desiderio. L’amore è il settore molto favorito in questo momento con una sintonia davvero da invidiare ma fate molta attenzione a non alzare la voce nel fine giornata quando forse voi sentirete il vostro partner molto lontano da voi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi non avete il benché minimo timore di affrontare i contrasti. Nel caso doveste condurre trattative d’affari, state molto attenti a non parlare a vanvera e in modo sconsiderato. I single che non sono soddisfatti della propria situazione farebbero meglio a ritrattare un po’. La loro sensazione di essersi fossilizzati da tempo in uno stato di monotonia è il risultato di un momentaneo squilibrio emotivo. Cercate di svagarvi e riflettete sui vostri problemi in un momento più favorevole.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Continua il periodo favorevole per voi con tanta energia anche grazie ad un cambio di pianeti avvenuto da pochi giorni. Quindi innanzitutto la giornata inizia con una bella Luna che può portare qualche bell’incontro sentimentale ma anche professionale e poi il resto delle ore è ottimo per fare altre conoscenze e per portare a termine un progetto. Ricordate che non bisogna fare scelte importanti in amore che riguardano quest’autunno ma cercate di vivere tutti i vostri sentimenti ora, in questo momento, lasciando le grandi scelte a tempi futuri.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi sprizzate vera e propria energia positiva. Approfittate di questo picco per prendere finalmente una decisione che rimandate da tempo. Ascolterete i vostri sensi e farete istintivamente la cosa giusta. Siate coraggiosi e perseguite le vostre idee e i vostri desideri. La vostra vitalità vi offre la perfetta situazione di partenza per nuovi progetti, dal momento che la vostra energia attende solo di essere sfruttata in modo ottimale.

    Oroscopo di oggi Leone

    Forse un vostro amico, un vostro familiare o anche un animale che amate tanto, è stato in difficoltà ma la giornata inizia con una buona notizia e non dimenticate che qualche pianeta vi sostiene in quasi tutto quello che fate e per ancora alcuni giorni. Quindi i cambiamenti che sentite di dover fare nella vostra vita devono essere portati avanti senza ripensamenti. Forse la giornata porta ripensamenti in amore ma la colpa non è del vostro partner che vi ama come se fosse ancora il primo giorno della vostra relazione sentimentale.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Vi sbalordirà il modo in cui oggi contrasti, che fino a poco tempo fa vi apparivano ancora irrisolvibili, si chiariranno senza alcun problema. La luna vi aiuta ad affrontare con calma tutto ciò che concerne i rapporti interpersonali e ciò contribuisce a rilassare anche chi vi sta di fronte. Agite con motivazione sul vostro ambiente. In questo modo aumentate la produttività dei vostri colleghi e incoraggiate gli amici a non tirare più per le lunghe la realizzazione dei loro progetti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Dovrai stare in guardia dalle false amicizie che potrebbero approfittarsi della tua buona fede. In ambito lavorativo il momento non risulta essere dei migliori; non farti turbare da questa fase. In ambito affettivo, attraverserai una fase positiva e se sei ancora alla ricerca di una partner conoscerai una donna molto intrigante e sensibile al tuo fascino.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai modo di svagarti frequentando luoghi nuovi che ti incanteranno per la loro bellezza. In ambito affettivo ti sentirai un po’ scontento e non ne comprenderai il motivo, forse sarà a causa di un’attesa eccessiva. In ambito lavorativo, sono probabili delle discussioni per divergenze di idee con una persona che occupa una posizione di rilievo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In ambito affettivo, oggi potrai ottenere ciò che desideri ormai da diverso tempo, cerca però di non lasciarti sfuggire questa occasione riflettendo troppo sul passato! In ambito lavorativo, farai una nuova conoscenza che risulterà essere molto disponibile e cordiale nei tuoi confronti.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Perfetto se, fedeli alla tradizione, avete scelto questa settimana per una vacanza marinara o per godervi una pausa turistico-culturale. Vagabondare per il mondo o dentro voi stessi, centellinando emozioni e ricordi, va bene comunque; l’essenziale è muoversi e qualunque sia l’obiettivo, nell’immaginario è una vetta da scalare, o un’isola selvaggia da raggiungere a nuoto.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Contro la Luna capricciosa stravince l’amore! Oggi la Luna opposta a Urano fa i capricci, solleticandovi con fantasie balzane e desideri irrealizzabili: seguite percorsi impossibili sfidando le regole del buonsenso e del bon ton! Solo l’amore, con Venere in aspetto di trigono, placa le vostre inquietudini (o almeno ci prova); sentirvi attraenti e gettonati vi infonde sicurezza.

    Oroscopo di oggi Pesci

    È estate, e con la Luna che apre la strada alla comunicazione, agli incontri e alle nuove opportunità, il desiderio di evasione diventa forte…Tuttavia, per stare più tranquilli, sforzatevi di portare a termine i compiti in sospeso. Se il partner appare un po’ ombroso, non certo per colpa vostra, fate di tutto per metterlo di buonumore: organizzate una cenetta a sorpresa.

    Più informazioni su