Oroscopo del giorno oggi Lunedì 16 Luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 16 Luglio 2018. Leggi l’oroscopo di oggi, Lunedì 16 Luglio e le tendenze per il mese di Luglio: la Luna entra in Vergine e si posiziona in congiunzione con Venere, donando timidezza e acume in particolare alle donne.

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 16 Luglio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Durante l’intera giornata purtroppo dovete ancora subire molti ritardi nel lavoro e magari anche nel ricevere denaro e gli ostacoli creano un clima non sereno, almeno per ora. L’amore però non è assolutamente cattivo, anzi se avete al vostro fianco una persona che comprende il vostro stato d’animo allora potete davvero passare un bel fine giornata mentre la parte centrale di essa non è eccellente forse perchè il vostro partner d’amore è lontano da voi.

Oroscopo di oggi Toro

Ore ancora molto positive per il lavoro e per gli incontri che possono portare a sbocchi professionali in futuro. Anche se in questa giornata la maggior parte delle aziende non risponde, voi potete ricevere una telefonata importante, potete fare un buon incontro, fare un colloquio di lavoro oppure avere una ottima idea che poi dovrà essere messa in pratica. In amore riprende il dialogo e potete fare progetti di vita insieme mentre per qunato riguarda la famiglia forse alcune spese da affrontare vi preoccupano. L’inizio della giornata è un poco faticoso.

Oroscopo di oggi Gemelli

Dovete resistere ancora per un altro poco di giorni e poi piano piano inizierete a visualizzare la luce in fondo al tunnel. L’inizio della giornata è ottima per darvi tanta energia che sarà molto utile per affrontare i vari disagi che vi trascinate da molti mesi oramai. Ma non dovete essere molto preoccupati perchè Mercurio incontrerete persone interessanti che possono darvi una mano. I colloqui di lavoro sono favoriti ma non dovete avere paura dei cambiamenti. Buone notizie in arrivo per voi ma attenti a non litigare in amore.

Oroscopo di oggi Cancro

Confidare in cose a lungo sperimentate può essere seducente. Il pericolo a lungo andare è però quello di irrigidirsi nelle proprie idee. Cercate di scoprire approcci alternativi per raggiungere il successo. Il vostro ambiente reagirà in maniera positiva e vi offrirà aiuto per un eventuale secondo tentativo. Accettate volentieri questi aiuti: dall’esperienza degli altri potete trarre grandi insegnamenti utili al vostro cammino.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi le vostre competenze organizzative e sociali appaiono insolitamente forti. Ciò dovrebbe necessariamente servirvi a prendere le redini di un lavoro di gruppo. Non solo ottenete successo nella professione, ma anche nella vita privata potete mettervi in mostra con il vostro cordiale influsso. Le persone vi dimostreranno grande stima ed affetto. Pensate al fatto di dispensarne un pò anche voi.

Oroscopo di oggi Vergine

Desiderate ardentemente la proverbiale “ventata d’aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.

Oroscopo di oggi Bilancia

Oggi mostrati diplomatico con i tuoi interlocutori: otterrai buoni risultati. In ambito lavorativo, dovrai rispettare i tuoi impegni ed evitare di prendere tempo. In ambito affettivo, avrai un atteggiamento amorevole nei confronti della partner e saprai lusingarla con frasi dolci e romantiche.

Oroscopo di oggi Scorpione

Ancora qualche difficoltà da affrontare per il tuo segno, soprattutto di ordine pratico lavorativo: forse è necessario ascoltare i consigli che ti vengono dati! In ambito affettivo, si consolida la tua relazione e potrai prendere decisioni importanti per il futuro.

Oroscopo di oggi Sagittario

In ambito affettivo dovrai riflettere circa una scadenza che riguarda te e la partner, ed ogni suo suggerimento ti renderà nervoso; non dirle cose ingiuste! In ambito lavorativo, dovrai riflettere a lungo prima di affrontare le grandi decisioni.

Oroscopo di oggi Capricorno

Ottimo inizio di settimana! Fortunata ripresa, promettente partenza verso nuove direzioni professionali e sentimentali se volete. Questa ottimistica visione del futuro è suggerita dalla coppia Luna-Venere nel vostro nono campo! Nel lavoro come nell’amore non avrete rivali e non vi mancheranno le soddisfazioni. Partenze per le vacanze per alcuni, viaggi all’estero per altri.

Oroscopo di oggi Acquario

La Luna in Vergine? Una gran bella notizia, vi consente di voltare pagina dopo giornate certo non facili; un capitolo si chiude, forse nel campo pratico, finanziario. Vi impegnerete a fondo per scovare la soluzione a un problema che vi sta a cuore. Migliora l’atmosfera amorosa: emozioni da brivido in amore, scioglierete ogni dubbio nel fuoco che avrete nel vostro cuore.

Oroscopo di oggi Pesci

Distratti nel lavoro, in casa, con la gente, perdete gli oggetti. Ma nessuno è tranquillo con la Luna che transita nell’opposto segno della Vergine. Un influsso che non fa neppure dormire! Nel lavoro, se non siete soddisfatti temporeggiate. La vita affettiva sarà caratterizzata da diverse novità che vi costringeranno a rivedere, ad esempio, le regole della coppia.

Più informazioni su